Problemi con login da facebook
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con login da facebook
Salve, da quando ho cambiato lo stile del forum a ModernBB mi da questo errore FaceBook e in più vorrei chiedere se si possono mettere anche login da Twitter e Instagram o qualche altro sito
http://prntscr.com/fgiexv
Grazie anticipatamente
http://prntscr.com/fgiexv
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di McLaren Mercedes il Dom 11 Giu 2017 - 16:16 - modificato 1 volta.
Re: Problemi con login da facebook
Ciao @McLaren Mercedes
Login da twitter/Google+ etc.. non si può.. sono necessarie delle integrazioni server-side
Per il tuo errore, consulta di nuovo il tutorial per facebook connect.. il problema è che nelle configurazioni della tua app su facebook.com l'indirizzo del forum non è lo stesso
magari hai cambiato indirizzo del forum, o forse si tratta solo di un errore.. ma consulta la guida
Login da twitter/Google+ etc.. non si può.. sono necessarie delle integrazioni server-side
Per il tuo errore, consulta di nuovo il tutorial per facebook connect.. il problema è che nelle configurazioni della tua app su facebook.com l'indirizzo del forum non è lo stesso
magari hai cambiato indirizzo del forum, o forse si tratta solo di un errore.. ma consulta la guida
L'ho trovato "https://aiuto.forumattivo.it/t19701-ottimizzazione-di-facebook-connect-sui-forum-forumattivo?highlight=tutorial+per+facebook+connect"
ma su overall_footer mi da 2 scelte..
-and
-begind
quale devo mettere ?
ma su overall_footer mi da 2 scelte..
-and
-begind
quale devo mettere ?
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
Stai guardando la guida sbagliata, quelle sono delle correzioni che devi fare, ma non è il tuo caso, in quanto per ModernBB i template sono appena stati rilasciati, e comprendono anche le correzioni!
Comunque, segui Questo tutorial per configurare correttamente Facebook.
Saluti!
Ah, Scusa @Teo !
Ma ancora non funziona ho seguito il tuttorial ma ancora niente.. da ancora quel problema..
Ma ancora non funziona ho seguito il tuttorial ma ancora niente.. da ancora quel problema..
Ciao,
mi faresti vedere nelle impostazioni della tua app facebook, che dominio/indirizzo hai inserito?
mi faresti vedere nelle impostazioni della tua app facebook, che dominio/indirizzo hai inserito?
Il dominio non lo fa inserire.. quando provo a linkare il forum il forum li mi dice
- Codice:
[list][*]I domini dell'applicazione devono corrispondere a quello di URL dei giochi Web di Facebook (https), URL del sito mobile, URL Unity binario, URL del sito o Proteggi l'URL della tab della Pagina. Correggi questi domini: thetamultigaming.italiaforum.net
[/list]
[size=10][/size]
allora (guardando le mie app) sotto domini non devi mettere nulla... devi aggiungere il link del tuo sito web (il forum) nella sezione sotto che si chiama appunta "siti web"
Fatto ! Avevo fatto tutta la tua seguenza, Ma ancora non funzionava.. allora ho rivisto bene tutto ID app chiave segreta ecc.... e difatto avevo sbagliato la chiave e la ID app perchè la aveva riaggiornata entrambe e io avevo quella vecchia ! Comunque RISOLTO GRAZIE MILLE
Argomenti simili
» Problemi login gratiforum.tv
» Problemi di connessione con Facebook Connect
» problemi con accesso tramite facebook
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» connessione automatica
» Problemi di connessione con Facebook Connect
» problemi con accesso tramite facebook
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» connessione automatica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1