Tutto centrato
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tutto centrato
Salve!! Avrei un problema col mio forum...
in alcuni messaggi postati dagli utenti, l'avatar e le informazioni sottostanti (Età:/Registrato il:/Messaggi:/ecc...) si vedono centrate. Talvolta anche il testo dei messaggi è centrato, anche se gli utenti non hanno utilizzato il codice [center].
Esempio: http://skins.forumitalian.com/benvenuti-f1/hey-guys-t182.htm dal quinto utente in poi, avatar e tutto il resto è centrato.
come mai tutto ciò? Potete aiutarmi? Grazie infinite
in alcuni messaggi postati dagli utenti, l'avatar e le informazioni sottostanti (Età:/Registrato il:/Messaggi:/ecc...) si vedono centrate. Talvolta anche il testo dei messaggi è centrato, anche se gli utenti non hanno utilizzato il codice [center].
Esempio: http://skins.forumitalian.com/benvenuti-f1/hey-guys-t182.htm dal quinto utente in poi, avatar e tutto il resto è centrato.
come mai tutto ciò? Potete aiutarmi? Grazie infinite
Re: Tutto centrato
Mi dispiace ma non so aiutarti.....cmq se vuoi un consiglio vai al pannello di controllo>stili>cambia versione>phpBB2>registra.
Se metti la versione phpBB2 non avrai questi problemi!
Se metti la versione phpBB2 non avrai questi problemi!
come potete vedere, sia il testo cerchiato di rosso che l'avatar e le scritte sottostanti l'avatar sono centrate..
Ti ripeto io non le vedo centrate prova a pulire i coockie e la cache magari funziona io almeno con firefox lo vedo perfetto non ho tempo in questi giorni per essere precisa e mettere uno screen ma te lo assicuro
Argomenti simili
» Forum tutto su tutto.
» logo centrato
» sfondo centrato
» Impostare Avatar Centrato
» Logo del forum centrato
» logo centrato
» sfondo centrato
» Impostare Avatar Centrato
» Logo del forum centrato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1