profili utenti codice wherelam
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
profili utenti codice wherelam
buongiorno a tutti per favore vorrei sapere perchè mi appare quello script nei profili
Ultima modifica di Vayiolet.ta il Mar 11 Lug 2017 - 9:10 - modificato 1 volta.
Re: profili utenti codice wherelam
buongiorno teo, scusa il ritardo a rispondere, troppo caldo ieri so stata più a letto che alzata
non ho messo tutorial me lo sono trovata nei profili, ho cercato con chrome facendo ispeziona ma non riesco a capire l'errore, ti allego lo screen,
screen 2
non ho messo tutorial me lo sono trovata nei profili, ho cercato con chrome facendo ispeziona ma non riesco a capire l'errore, ti allego lo screen,
screen 2
Re: profili utenti codice wherelam
risolto andando in profili sopra questa lista (adesso non c'è più vi era quella werelam cancellata e tutto ok grazieeee millizzime (spero risolvere il tasto grazie)
ps. ciao Niko un
ps. ciao Niko un
Argomenti simili
» Notifiche Profili
» [#9811] Problema nel visualizzare i profili utenti
» Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
» Ottimizzazione della sicurezza dei forum: codice di conferma visuale nel registro degli utenti
» Codice per tasto "Copia codice"
» [#9811] Problema nel visualizzare i profili utenti
» Gestione TAG BOARD e firme dei profili utenti e gruppi
» Ottimizzazione della sicurezza dei forum: codice di conferma visuale nel registro degli utenti
» Codice per tasto "Copia codice"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1