Centrare profilo utente nei messaggi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Centrare profilo utente nei messaggi
Buongiorno.
Vorrei dare il mio piccolo contributo con l'inserimento del codice CSS aggiornato; nel mio caso uso PhPBB3 e quello che ho trovato nel forum non funzionava.
Quello corretto è:
Quello di prima aveva un "underscrore" di troppo, ovvero:
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro buona giornata a tutti voi.
Vorrei dare il mio piccolo contributo con l'inserimento del codice CSS aggiornato; nel mio caso uso PhPBB3 e quello che ho trovato nel forum non funzionava.
Quello corretto è:
- Codice:
div.postprofile {
text-align: center;
}
Quello di prima aveva un "underscrore" di troppo, ovvero:
- Codice:
div.post_profile {
text-align: center;
}
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro buona giornata a tutti voi.
Re: Centrare profilo utente nei messaggi
Grazie per l'aiuto
Esattamente a quale tutorial ti riferisci? Provvederemo ad aggiornarlo appena possibile
Esattamente a quale tutorial ti riferisci? Provvederemo ad aggiornarlo appena possibile
Re: Centrare profilo utente nei messaggi
MattiaDes ha scritto:Grazie per l'aiuto
L'ho trovato qui: https://aiuto.forumattivo.it/t17344-centrare-nome-utente-banner-immaggine-rango-nel-profilo#120890
Argomenti simili
» centrare nome utente-banner-immaggine rango nel profilo
» Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
» Scegli il colore del tuo profilo utente nei messaggi
» Diminuire larghezza del profilo utente nei messaggi/topic
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
» Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
» Scegli il colore del tuo profilo utente nei messaggi
» Diminuire larghezza del profilo utente nei messaggi/topic
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1