Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
Come si inserisce la schermata badge?
Tipo quando uno fa un topic o scrive un messaggio ti appariscono tutti i suoi badge. Come si fa a configurarli?
Tipo quando uno fa un topic o scrive un messaggio ti appariscono tutti i suoi badge. Come si fa a configurarli?
Ultima modifica di TheInfinited il Dom 21 Dic 2014 - 22:09 - modificato 1 volta.
Re: Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
Ciao,
in ogni caso potresti farmi vedere un esempio?
non ho ben capito cosa intendi
Buona serata
.. | Caro utente, Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema Ci vediamo su Forumattivo |
in ogni caso potresti farmi vedere un esempio?
non ho ben capito cosa intendi
Buona serata
Al posto di mettere le targhette si possono mettere i badge?
esatto, quello che cambia sono le immagini che metti
Solo le ultime 2 piccole domandine:
Così è giusto http://gyazo.com/ab2ba50f84d8e043b781ed3a9420c840 (non riuscivo a vedere l'immagine sul tutorial di MartinPio)
E poi come si aggiungono i badge o targhette?
Così è giusto http://gyazo.com/ab2ba50f84d8e043b781ed3a9420c840 (non riuscivo a vedere l'immagine sul tutorial di MartinPio)
E poi come si aggiungono i badge o targhette?
Il fatto che stiano nascendo "fansite" sui retroserver non lo concepirò mai.
Ricordati comunque che è vietato per copyright creare copie di Habbo e di conseguenza realizzare fansite (con immagini di proprietà della sulake) senza il consenso
Ricordati comunque che è vietato per copyright creare copie di Habbo e di conseguenza realizzare fansite (con immagini di proprietà della sulake) senza il consenso
Ma ti pare che uso badge di Habbo?
è un forum in cui userò anche badge da mettere in palio nei Game.
Avevo fatto un forum per un retro ma l'ho soppresso.
è un forum in cui userò anche badge da mettere in palio nei Game.
Avevo fatto un forum per un retro ma l'ho soppresso.
sotto a quella parte che vedi nello screen c'è la schermata per inserire le immagini
Io prendo badge lo hosto con tinypic prendo link con [IMG] poi inserisco sullo spazio schiaccio su + e non va. Provo a fare salva modifiche però non me lo aggiunge. Non capisco
ti spiego come fare punto per punto allora
se selezioni lista di immagini dovrai poi creare tanti campi profilo, uno per ogni badge con questa struttura:
esempio:
se selezioni lista di immagini dovrai poi creare tanti campi profilo, uno per ogni badge con questa struttura:
- inserisci sotto indirizzo immagine il link del badge
- inserisci come seconda immagine per difetto (sempre sotto indirizzo immagine) vuota, in modo da poter mettere un'immagine "invisibile" se non volessi che l'utente abbia quel badge
immagine vuota: https://2img.net/i/i/empty.png
esempio:
allora semplicemente inserisci link e testo alternativo, e poi premi su salvare le modifiche
errore mio, pardon
errore mio, pardon
Potresti iscriverti nel mio forum? Ti ranko admin e provi te.
Se schiaccio + non succede niente e se schiaccio salva modifiche non mi salva il badge..
Se schiaccio + non succede niente e se schiaccio salva modifiche non mi salva il badge..
in teoria no posso, è contro il regolamento
tu inserisci tutto, compila anche il "cerchiolino" ovvero il per difetto e poi clicca su salva modifiche (il non serve )
tu inserisci tutto, compila anche il "cerchiolino" ovvero il per difetto e poi clicca su salva modifiche (il non serve )
Ultimissima domanda e poi puoi chiudere.
C'è un bottone con sopra scritto valore per difetto, ci clicco oppure lo faccio restare vuoto?
C'è un bottone con sopra scritto valore per difetto, ci clicco oppure lo faccio restare vuoto?
il valore per difetto indica il valore predefinito del campo per tutti gli utenti vecchi e nuovi
se lo lasci vuoto gli utenti non avranno nessuna immagine assegnata per default
se lo lasci vuoto gli utenti non avranno nessuna immagine assegnata per default
ULTIMISSIMA Me ne fa assegnare solo uno di badge. Nel Fansite di kaselli ho visto che ne potevi avere di più.
Solo questa e ho risolto
Solo questa e ho risolto
ti avevo detto prima anche questo
devi creare un altro campo, uno per ogni immagine
devi creare un altro campo, uno per ogni immagine
Grazie per aver risposto a tutte ste noiose domande xD
Puoi chiudere.
Puoi chiudere.
figurati, sono qui per questo
e buone feste
e buone feste
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Inserire Immagine nel Profilo utente!
» Centrare profilo utente nei messaggi
» Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
» Scegli il colore del tuo profilo utente nei messaggi
» Diminuire larghezza del profilo utente nei messaggi/topic
» Centrare profilo utente nei messaggi
» Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
» Scegli il colore del tuo profilo utente nei messaggi
» Diminuire larghezza del profilo utente nei messaggi/topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1