Inserire Immagine fissa nei topic
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire Immagine fissa nei topic
buonasera ho cercato nei tutorial ma non l'ho trovato, vorrei inserire un'immagine o due in fondo ad ogni argomento o topic come si dice, un'immagine fissa che ogni volta fai un post sia sempre quella in fondo. forum versione phpBB3 ops forse ho errato posizione
Ultima modifica di Vayiolet.ta il Gio 9 Nov 2017 - 21:07 - modificato 1 volta.
Re: Inserire Immagine fissa nei topic
Buongiorno!
In fondo all'argomento principale oppure in fondo a tutti i messaggi di quel argomento? Potresti usare i box che servono per i regolamenti delle sezioni e metterli visibili solo negli argomenti
In fondo all'argomento principale oppure in fondo a tutti i messaggi di quel argomento? Potresti usare i box che servono per i regolamenti delle sezioni e metterli visibili solo negli argomenti
ciao Mattia se possibile in fondo a tutti gli argomenti, l'immagine uguale per tutti, intanto provo con quello che mi hai detto, ti faccio sapere
Mattia non va bene lascio stare cosi, perchè dovrei farla stilizzata per utente, ho messo tutto nella firma, adesso spero solo risolvere per i prefissi ,
grazie per l'aiutoooooooooo
grazie per l'aiutoooooooooo
Argomenti simili
» Inserire immagine mini autore topic piccole
» Un immagine fissa!!!
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Condividere topic su facebook. immagine..
» Utilizzare un'immagine come descrizione di un topic
» Un immagine fissa!!!
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Condividere topic su facebook. immagine..
» Utilizzare un'immagine come descrizione di un topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1