minacce vecchio utente
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
minacce vecchio utente
scusate ma non sapevo proprio dove scrivere questo post:
ho bannato un utente che ha trasgredito alle regole interne del mio forum.ha offeso e minacciato altri utenti(ma compresa che sono l'admin)per mp.
si è reiscritto con altri 2 nik(ha un IP dinamico)e mi ha minacciata ancora.
cosa faccio?
come posso tutelarmi?
dice che mi fa saltare il forum e tutto!!!
io ho conservato tutti i suoi messaggi e gli MP.
che mi consigliate???
come ci tutela forumattivo??grazie!
ho bannato un utente che ha trasgredito alle regole interne del mio forum.ha offeso e minacciato altri utenti(ma compresa che sono l'admin)per mp.
si è reiscritto con altri 2 nik(ha un IP dinamico)e mi ha minacciata ancora.
cosa faccio?
come posso tutelarmi?
dice che mi fa saltare il forum e tutto!!!
io ho conservato tutti i suoi messaggi e gli MP.
che mi consigliate???
come ci tutela forumattivo??grazie!
Re: minacce vecchio utente
non puoi fare niente questi sono lamer tieni fortunata che non ti hanno defacciato succede a molti forum ma non ci puoi fare niente non teneteli in considerazione e vedrai che se ne andranno
dice che ha preso l?IP del mio forum e lo farò saltare da un Hacker!
è possibile??
come posso fare?
è possibile??
come posso fare?
Non e possibile il tuo forum non ha ip al massimo il tuo pc per fartelo saltare dovrebbe entrare nel database di l@@k e non penso sia facile ...
Comunque non calcolarlo bannalo ogni volta che rientra ma se le banni l'ip non puo piu entrare ...
Ciao un saluto
Comunque non calcolarlo bannalo ogni volta che rientra ma se le banni l'ip non puo piu entrare ...
Ciao un saluto
Ospite- Ospite
si ma ha un'IP dinamico!
io lo banno ogni volta che entra e l'IP è sempre diverso??
dice che fa saltare tutto forumattivo...perciò chiedevo a voi!!!vi devo far leggere gli MP?
io lo banno ogni volta che entra e l'IP è sempre diverso??
dice che fa saltare tutto forumattivo...perciò chiedevo a voi!!!vi devo far leggere gli MP?
Ignoralo e banna sia i suoi ip che le sue mail un momento o l'altro si stuferà ,inoltre forumattivo non è cosi facile da distruggere e credo proprio che a loro non convenga e come già ti hanno detto il tuo forum come tutti gli altri non hanno ip al massimo posso entrare nel tuo pc e farti un macello se non sei ben protetta ma entrare in forumattivo non è cosi semplice e comunque loro hanno tutti i nosti backup giornalieri dei nostri forum quindi al massimo si possono perdere pochissime cose ma non i nostri forum ...IGNORALO
Una persona se si puo chiamare cosi se si ignora è il peggior male che potresti mai fargli.
Una persona se si puo chiamare cosi se si ignora è il peggior male che potresti mai fargli.
Ho controllato il tuo furum, nn ti possono pingare l'ip nn hai il dominio. Anche se.....dico se dovessero trovare qualcosa che punta al tuo forum (http:// tuo ip ) nn troverebbero niente, sicuramente l'ip e' condiviso. per il resto ti ha risposto mirna.by
Argomenti simili
» Minacce di Chiudere il Forum
» problema di minacce via mail
» Minacce nella Segnalazione Abusi
» richiesta d'aiuto per minacce di chiusura
» Abbiamo avuto minacce di cancellazione
» problema di minacce via mail
» Minacce nella Segnalazione Abusi
» richiesta d'aiuto per minacce di chiusura
» Abbiamo avuto minacce di cancellazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1