Integrare forum su jimdo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Integrare forum su jimdo
Salve jimdo mi dice che ''Forumattivo è lo strumento ideale per integrare nel tuo sito un forum vero e proprio. Si può integrare solo nei siti JimdoPro e JimdoBusiness come contenuto widget/html.'' mi potete spiegare come fare?
Re: Integrare forum su jimdo
Salve, dove ha letto nello specifico quella frase?
Ad ogni modo dovrebbe rivolgersi direttamente a jimdo. Penso comunque che per farlo bisogna avere un sito JimdoPro o JimdoBusiness e bisogna utilizzare un contenuto widget/html.
Personalmente non hai mai utilizzato quella piattaforma, quindi non ho idea di come funzioni. Magari i miei colleghi ne sanno di più a riguardo
Buona giornata!
Ad ogni modo dovrebbe rivolgersi direttamente a jimdo. Penso comunque che per farlo bisogna avere un sito JimdoPro o JimdoBusiness e bisogna utilizzare un contenuto widget/html.
Personalmente non hai mai utilizzato quella piattaforma, quindi non ho idea di come funzioni. Magari i miei colleghi ne sanno di più a riguardo
Buona giornata!
Argomenti simili
» inserire forum nel mio sito jimdo
» Integrare blog al forum
» integrare post di instagram sul forum
» Come integrare Discord nel mio forum Forumattivo?
» Il widget esterno Forumattivo per integrare il tuo forum in un sito web
» Integrare blog al forum
» integrare post di instagram sul forum
» Come integrare Discord nel mio forum Forumattivo?
» Il widget esterno Forumattivo per integrare il tuo forum in un sito web
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1