PLEASE Tasto invio non funziona please urgente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
PLEASE Tasto invio non funziona please urgente
buonasera mi è sorto un problemone dopo aver fatto un topic quando premo invio mi esce questo,
devo ritornare sulla pagina con le frecce di google e ricaricare per rivedere il topic, sono disperata ultimamente un me va bene un ..... provato a disabilitare i java uno ad uno niente da ieri me fa sto scherzo idiota
devo ritornare sulla pagina con le frecce di google e ricaricare per rivedere il topic, sono disperata ultimamente un me va bene un ..... provato a disabilitare i java uno ad uno niente da ieri me fa sto scherzo idiota
Ultima modifica di Vayiolet.ta il Gio 30 Nov 2017 - 0:10 - modificato 1 volta.
Re: PLEASE Tasto invio non funziona please urgente
Buongiorno,
Quell'avviso ti compare in qualsiasi sezione del tuo forum quando tenti di pubblicare un nuovo argomento?
Il problema lo riscontri solo tu o anche altri utenti del tuo forum?
Prova a fare una pulizia della cache e dei cookies del browser fammi sapere
Quell'avviso ti compare in qualsiasi sezione del tuo forum quando tenti di pubblicare un nuovo argomento?
Il problema lo riscontri solo tu o anche altri utenti del tuo forum?
Prova a fare una pulizia della cache e dei cookies del browser fammi sapere
Buongiornoo Mattia
Quell'avviso ti compare in qualsiasi sezione del tuo forum quando tenti di pubblicare un nuovo argomento? SI
Il problema lo riscontri solo tu o anche altri utenti del tuo forum? Tuti lo abbiamo
pulizia già fatta il problemone rimane è un caos
Quell'avviso ti compare in qualsiasi sezione del tuo forum quando tenti di pubblicare un nuovo argomento? SI
Il problema lo riscontri solo tu o anche altri utenti del tuo forum? Tuti lo abbiamo
pulizia già fatta il problemone rimane è un caos
Ho fatto delle prove, l'argomento viene creato: http://www.foruminternazional.biz/t25411-mi-presento (scusa per i messaggi di prova, cancella pure tutto )
Solo che reinderizza in maniera errata, su /viewtopic?t
Non riscontro problemi su altri forum, quindi il problema deve essere generato da qualche modifica fatta ai templates o da qualche codice.
Prova a disattivare temporaneamente tutti i codici javascript, imposta l'opzione in questo modo:
Fammi sapere appena hai fatto
Solo che reinderizza in maniera errata, su /viewtopic?t
Non riscontro problemi su altri forum, quindi il problema deve essere generato da qualche modifica fatta ai templates o da qualche codice.
Prova a disattivare temporaneamente tutti i codici javascript, imposta l'opzione in questo modo:
Fammi sapere appena hai fatto
fatto adesso funziona
gli unici java recenti sono tag prefissi e doppi topic cancellati tanto ho salvato il txt ma niente da fare se attivo i java non funziona invio stessa storia
in wiwtopic ho provato a togliere questa stringa in fondo ma niente da fare
però in template so a mò che stanno cosi non li ho + toccati
gli unici java recenti sono tag prefissi e doppi topic cancellati tanto ho salvato il txt ma niente da fare se attivo i java non funziona invio stessa storia
in wiwtopic ho provato a togliere questa stringa in fondo ma niente da fare
però in template so a mò che stanno cosi non li ho + toccati
- Codice:
<script src="{JS_DIR}addthis/addthis_widget.js" type="text/javascript"></script>
I codici java inseriti tramite templates non possono essere, dato che quell'opzione per disattivare i JS influisce solo i JS presenti in quella pagina..
Comunque non so, bisognerebbe capire qual è il JS in questione l'unico modo è aprire tutti i JS che ci sono in quella pagina sul forum, vedere quali sono quelli attivi e provare a disattivarli singolarmente. Appena se ne disattiva uno, si controlla se il problema c'è ancora: se c'è ancora, lo si riattiva, altrimenti se è scomparso vuol dire che era quello che era difettoso
Comunque non so, bisognerebbe capire qual è il JS in questione l'unico modo è aprire tutti i JS che ci sono in quella pagina sul forum, vedere quali sono quelli attivi e provare a disattivarli singolarmente. Appena se ne disattiva uno, si controlla se il problema c'è ancora: se c'è ancora, lo si riattiva, altrimenti se è scomparso vuol dire che era quello che era difettoso
era il JS per velocizzare il forum
risoltooooooooooooo
grazie Mattiaaaaaaaa
risoltooooooooooooo
grazie Mattiaaaaaaaa
Argomenti simili
» Non funziona invio promozione!
» Tasto Invio
» Il tasto "invio" mi fa scendere di due righe
» (#2420)Non funziona il tasto "dividere quest'argomento"
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
» Tasto Invio
» Il tasto "invio" mi fa scendere di due righe
» (#2420)Non funziona il tasto "dividere quest'argomento"
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1