Bottone dei messaggi nel mio profilo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Bottone dei messaggi nel mio profilo
Buongiorno, esattamente qual è il bottone che non riesce a visualizzare? Link del forum in questione?
Lo screenshot che lei ha pubblicato è relativo alla pagina che permette di inviare un messaggio privato ad un altro utente.
Quale bottone non trova?
Lo screenshot che lei ha pubblicato è relativo alla pagina che permette di inviare un messaggio privato ad un altro utente.
Quale bottone non trova?
.. | Caro utente, Per facilitare la ricerca degli argomenti agli utenti, si prega di leggere le linee guida Come spiegare il vostro problema. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema Ci vediamo su Forumattivo |
Problema risolto, era nascosto fra "Profilo" ed "Esci"
Grazie dell'attenzione.
Buonasera
Grazie dell'attenzione.
Buonasera
Perfetto, in caso di altri problemi apri pure una nuova richiesta!
Archivio tra i risolti
Archivio tra i risolti
Argomenti simili
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Profilo Messaggi
» [Risolto] Messaggi sul profilo
» Messaggi profilo avviso
» Profilo personalizzato messaggi
» Profilo Messaggi
» [Risolto] Messaggi sul profilo
» Messaggi profilo avviso
» Profilo personalizzato messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1