Problema con codice hide
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con codice hide
buonasera, ho un problema col codice hide, nasconde si quello che metto e si deve ringraziare per vedere il contenuto, il problema è che con firefox basta fare informazioni pagina e si vede il contenuto, questo ha fatto si che copiassero e postassero in un loro forum quello che si era nascosto, ora chiedo se c'è qualche soluzione all'inconveniente, ho girato googolizzando ma non ce capisco na mazza con i codici iQuey,java,CSS,toogle, non so come impostarli e se vanno bene per questa piattaforma, qualcuno è cosi gentile di aiutarmi a salvare almeno il nascosto?
indirizzo forum
indirizzo forum
- Spoiler:
Ultima modifica di Vayiolet.ta il Gio 15 Feb 2018 - 9:12 - modificato 1 volta.
Re: Problema con codice hide
Buonasera sei sicura di aver utilizzato il codice in maniera corretta?
Ho fatto delle prove (anche se ero già sicuro) e il contenuto inserito all'interno del BBCode hide non è visibile nè dal sorgente pagine, nè dall'ispeziona elemento. L'unica cosa che si vede ispezionando è un tag div vuoto:
Il BBCode hide va usato nel seguente modo:
Esso serve per nascondere una parte di testo a tutti gli utenti che non hanno commentato quel determinato argomento. Dopo che un utente commenta quella discussione, gli comparirà anche quella parte di testo "nascosta". (Ovviamente devono essere abilitate le risposte)
Tale comando però non ha effetto nè su moderatori, nè su amministratori, in quanto possono vedere i contenuti nascosti con hide anche senza dover commentare l'argomento.
Il creatore del topic inoltre, se utilizza il comando hide, vedrà il contenuto anche senza dover commentare (dato che l'argomento in questione è il suo)
Ho fatto delle prove (anche se ero già sicuro) e il contenuto inserito all'interno del BBCode hide non è visibile nè dal sorgente pagine, nè dall'ispeziona elemento. L'unica cosa che si vede ispezionando è un tag div vuoto:
Il BBCode hide va usato nel seguente modo:
- Codice:
[hide]CONTENUTO[/hide]
Esso serve per nascondere una parte di testo a tutti gli utenti che non hanno commentato quel determinato argomento. Dopo che un utente commenta quella discussione, gli comparirà anche quella parte di testo "nascosta". (Ovviamente devono essere abilitate le risposte)
Tale comando però non ha effetto nè su moderatori, nè su amministratori, in quanto possono vedere i contenuti nascosti con hide anche senza dover commentare l'argomento.
Il creatore del topic inoltre, se utilizza il comando hide, vedrà il contenuto anche senza dover commentare (dato che l'argomento in questione è il suo)
ciao Mattia si infatti cosi deve essere ma se si usa mozilla firefox e fai informazioni pagina escono, non metto qua lo screen perchè personale, se mi dai il permesso te lo mando in privato, senza suscitare rivoluzioni qua
Io quotidianamente uso Firefox e non sono riuscito a visualizzare il contenuto di un codice hide senza prima commentarlo
Va bene mandami pure in privato (quando hai tempo e senza fretta) un link di esempio di una discussione in cui è stato usato l'hide sul forum e ti uno screenshot in cui mi mostri in che modo e dove riesci a vedere il contenuto
Va bene mandami pure in privato (quando hai tempo e senza fretta) un link di esempio di una discussione in cui è stato usato l'hide sul forum e ti uno screenshot in cui mi mostri in che modo e dove riesci a vedere il contenuto
Mattia grazie per l'aiuto, ,spero che i tecnici risolvano la questione, metto risolto in attesa di aggiornamenti
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» [Risolto]Problema "Hide": contenuto visibile nel portale.
» [hide][/hide] selettivo
» Problema incorporamento codice
» Problema nel codice del tasto mi piace:
» Problema inserimento codice html
» [hide][/hide] selettivo
» Problema incorporamento codice
» Problema nel codice del tasto mi piace:
» Problema inserimento codice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1