Membro non può inserire argomento.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Membro non può inserire argomento.
Salve,
piccolo problema riguardante l'inserimento di Argomenti da parte di nuovi membri.
Ho ricevuto da un nuovo membro una Email che mi chiedeva il perchè, al momento di inviare /immettere un'argomento, gli spuntava che doveva aspettare 7 giorni prima che questo sia possibile.
Dove posso andare a correggere sto blocco?
Grazie.
piccolo problema riguardante l'inserimento di Argomenti da parte di nuovi membri.
Ho ricevuto da un nuovo membro una Email che mi chiedeva il perchè, al momento di inviare /immettere un'argomento, gli spuntava che doveva aspettare 7 giorni prima che questo sia possibile.
Dove posso andare a correggere sto blocco?
Grazie.
Re: Membro non può inserire argomento.
Salve,
Si sarà attivata l'opzione di sicurezza "Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed email". Puoi disattivarla andando nel pannello di amministrazione > Generale > Sicurezza.
Buona serata.
Si sarà attivata l'opzione di sicurezza "Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed email". Puoi disattivarla andando nel pannello di amministrazione > Generale > Sicurezza.
Buona serata.
Argomenti simili
» (Gruppi) impossibile inserire un membro
» come fare inserire annunci ad un membro?
» Inserire un nuovo argomento nel forum
» Inserire in un nuovo argomento il calendario
» bloccare definitivamente un membro.
» come fare inserire annunci ad un membro?
» Inserire un nuovo argomento nel forum
» Inserire in un nuovo argomento il calendario
» bloccare definitivamente un membro.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1