Nuovo forum necessito d'aiuto per la grafica
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Assistenza per la grafica :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovo forum necessito d'aiuto per la grafica
Buon giorno a tutti, chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno per la grafica, non me ne intendo molto di grafica , quello di cui avrei bisogno è un banner, dei bottoni, e dei colori per il forum, ho a disposizione delle immagini per il banner.
Il mio forum è di un team di soft air.
Ringrazio in anticipo
Il mio forum è di un team di soft air.
Ringrazio in anticipo
Re: Nuovo forum necessito d'aiuto per la grafica
Ciao @SPARTAN,vieni a fare le tue richieste qui aprendo un nuovo post e specificando colori,misure ecc...
https://aiuto.forumattivo.it/f46-richieste-grafiche
https://aiuto.forumattivo.it/f46-richieste-grafiche
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
@SPARTAN non vedo la tua richiesta,potresti gentilmente rifarla,buona giornata
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
ok fattoSogniriflessi ha scritto:@SPARTAN non vedo la tua richiesta,potresti gentilmente rifarla,buona giornata
buona sera come posso recuperare il mio forum graficaisa.forumattivi.com/forum grazie
Buona sera, apri una richiesta apposita riguardante questo problema per favore.isabella51 ha scritto:buona sera come posso recuperare il mio forum graficaisa.forumattivi.com/forum grazie
Probabilmente il link del tuo forum è graficaisa.forumattivo.com - il dominio "forumattivi.com" non lo supportiamo più.
Argomenti simili
» Grafica forum
» grafica del forum
» Grafica del forum
» Cambiare grafica forum
» [Risolto] Grafica Forum
» grafica del forum
» Grafica del forum
» Cambiare grafica forum
» [Risolto] Grafica Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Assistenza per la grafica :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1