Usare proprio Domains
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Usare proprio Domains
Salve,
vorrei usare il mio Dominio per il mio Forum. Ho provato ad inserirlo nell'apposita finestra, ma mi da errore appena do il salva.
Mi potete indirizzare dettagliatamente come fare, per cambiare / inserire il mio Dominio? Inserisco questa foto, forse potrà essere utile per un aiuto.
Grazie.
vorrei usare il mio Dominio per il mio Forum. Ho provato ad inserirlo nell'apposita finestra, ma mi da errore appena do il salva.
Mi potete indirizzare dettagliatamente come fare, per cambiare / inserire il mio Dominio? Inserisco questa foto, forse potrà essere utile per un aiuto.
Grazie.
Ultima modifica di Ertony il Lun 12 Mar 2018 - 15:38 - modificato 1 volta.
Re: Usare proprio Domains
Ciao MattiaDes,
nel tutorial c'è scritto che è meglio acquistare Domains da voi, perchè servite anche Domini?
Se lo avrei letto prima, avrei risparmiato tutto sto andare a cercare.
nel tutorial c'è scritto che è meglio acquistare Domains da voi, perchè servite anche Domini?
Ok ho inserito il mio Dominio personalizzato, è anche stato convalidato, ma non so perchè, se nel Browser inserisco il nuovo dominio, ancora non risulta niente, salta direttamente su google.
Ci sono dei tempi da aspettare finche, si riassesta tutto, oppure ho fatto io qualche errore?
Ci sono dei tempi da aspettare finche, si riassesta tutto, oppure ho fatto io qualche errore?
Ciao, sì, Forumattivo permette anche l'acquisto diretto di un dominio personalizzato tramite l'uso dei crediti (la moneta virtuale utilizzata sui nostri sistemi). Per maggiori informazioni leggi questo tutorial.Ertony ha scritto:Ciao MattiaDes,
Per quanto riguarda il dominio esterno che hai acquistato è strano che reindirizzi su Google. Sì, solitamente un paio di giorni dopo l'acquisto sono necessari affinchè il dominio venga elaborato e attivato. Prova a controllare di aver eseguito correttamente tutte le indicazioni presenti nella guida che ti avevo lincato. Altrimenti prova a chiedere informazioni al gestore che ti ha rilasciato il dominio
Buongiorno MattiaDes,
strano, ancora è come se é nullo. Devo controllare nella configurazione, perchè lo hanno fatto loro per me, mo non so che cosa hanno inserito. Vado a controllare.
Però il tutoriale, é un pò "non completo, non tanto capibile". Nella pannello di controllo, ho inserito il mio dominio cosi come é "www.iptvforumitalia.eu". Non so forse sbaglio é mio o di loro come hanno impostato il tutto. Faccio uno screenshots.
strano, ancora è come se é nullo. Devo controllare nella configurazione, perchè lo hanno fatto loro per me, mo non so che cosa hanno inserito. Vado a controllare.
Però il tutoriale, é un pò "non completo, non tanto capibile". Nella pannello di controllo, ho inserito il mio dominio cosi come é "www.iptvforumitalia.eu". Non so forse sbaglio é mio o di loro come hanno impostato il tutto. Faccio uno screenshots.
Allora Mattia,
ho scritto al gestore, e mi ha risposto che:
Il suo Forum è raggiunto da www.iptvforumitalia.eu.
Dopo che la conversione DNS è avvenuta meno di 24 ore fa, la nuova configurazione potrebbe non essere stata ancora acquisita dal tuo provider di accesso a Internet.
Il contenuto di www.iptvforumitalia.eu sarà disponibile in tutto il mondo entro 72 ore dalla configurazione del DNS, come annunciato al momento della creazione del servizio.
Comunque é tutto inserito come dovrebbe essere.
ho scritto al gestore, e mi ha risposto che:
Il suo Forum è raggiunto da www.iptvforumitalia.eu.
Dopo che la conversione DNS è avvenuta meno di 24 ore fa, la nuova configurazione potrebbe non essere stata ancora acquisita dal tuo provider di accesso a Internet.
Il contenuto di www.iptvforumitalia.eu sarà disponibile in tutto il mondo entro 72 ore dalla configurazione del DNS, come annunciato al momento della creazione del servizio.
Comunque é tutto inserito come dovrebbe essere.
Ok, perfetto si vede che era solo questione di tempo.
A me ora il dominio personalizzato sembra funzionare correttamente ed è collegato al forum
A me ora il dominio personalizzato sembra funzionare correttamente ed è collegato al forum
Si Mattia,
finalmente va come deve andare. Ora devo cercare di impostarlo meglio per i motori di ricerca, perché ancora e nullo come visite.
Cmq, Grazie.
finalmente va come deve andare. Ora devo cercare di impostarlo meglio per i motori di ricerca, perché ancora e nullo come visite.
Cmq, Grazie.
Perfetto, prego
Sì, ovviamente ci vorrà un po' di tempo prima che venga indicizzato.
Come prima cosa sarebbe opportuno ottimizzare il SEO, ti linko un tutorial dalla quale partire: link
Sì, ovviamente ci vorrà un po' di tempo prima che venga indicizzato.
Come prima cosa sarebbe opportuno ottimizzare il SEO, ti linko un tutorial dalla quale partire: link
Argomenti simili
» Usare il proprio nome di dominio acquistato esternament
» Per non usare l'HTML
» Come usare Hitskin
» Come usare i poteri?
» Usare codici speciali
» Per non usare l'HTML
» Come usare Hitskin
» Come usare i poteri?
» Usare codici speciali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1