Codice emoticons
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codice emoticons
Ciao
Ho seguito il tutorial di un utente del forum e ho aggiunto le emoticons twitter.
Funzionano, però quando sto scrivendo e ne aggiungo una, a differenza di quelle predefinite del forum, vedo un codice.
Solo dopo aver inviato mi compare la faccina. Quindi volevo sapere se era possibile vederla fin da subito per comodità.
Grazie
Ho seguito il tutorial di un utente del forum e ho aggiunto le emoticons twitter.
Funzionano, però quando sto scrivendo e ne aggiungo una, a differenza di quelle predefinite del forum, vedo un codice.
Solo dopo aver inviato mi compare la faccina. Quindi volevo sapere se era possibile vederla fin da subito per comodità.
Grazie
Ultima modifica di Giuly97 il Gio 15 Mar 2018 - 11:16 - modificato 1 volta.
Re: Codice emoticons
Ciao
Teoricamente se cambiassi la modalità dell'editor (ultimo bottone) dovresti riuscire a visualizzare il "risultato" al posto del codice, non funziona?
Teoricamente se cambiassi la modalità dell'editor (ultimo bottone) dovresti riuscire a visualizzare il "risultato" al posto del codice, non funziona?
Re: Codice emoticons
No, purtroppo non c'è. Però una volta che attiverai quella modalità dell'editor ti dovrebbe rimanere memorizzata
Argomenti simili
» codice per inserire un numero inllimitato di emoticons
» Immagini e emoticons
» Emoticons burlone
» Emoticons in finestra pop-up
» come togliere le emoticons?
» Immagini e emoticons
» Emoticons burlone
» Emoticons in finestra pop-up
» come togliere le emoticons?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1