Attivare HTML
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Attivare HTML
Salve,
è possibile attivare l'uso HTML solo a Membri scelti, oppure solo ad alcune sezioni del FORUM?
Grazie.
è possibile attivare l'uso HTML solo a Membri scelti, oppure solo ad alcune sezioni del FORUM?
Grazie.
Ultima modifica di Ertony il Mer 21 Mar 2018 - 19:35 - modificato 1 volta.
Re: Attivare HTML
Ciao, quello che chiedi non è possibile farlo, purtroppo attivando l'HTML lo si attiva su tutto il forum e per tutti membri.
https://aiuto.forumattivo.it/t4289-attivare-i-codici-html-nei-messaggi?highlight=html
Saluti
Insane
https://aiuto.forumattivo.it/t4289-attivare-i-codici-html-nei-messaggi?highlight=html
Saluti
Insane
Grazie Insane,
si per attivarlo, l'ho trovato dove farlo, ma fosse ottimo se si poteva attivare la dove si voleva. Fatto è, che non è che ti puoi fidare di tutti i membri di un Forum, ci potrebbe essere sempre qualcuno che ci ha voglio di giocare. Anche se tramite HTML non si possono creare chissa quali danni, perchè non é un linguaggio di programmazione, ma potendo attivarlo a Personam o a sezione, fosse perfetto.
Vabbe, grazie.
si per attivarlo, l'ho trovato dove farlo, ma fosse ottimo se si poteva attivare la dove si voleva. Fatto è, che non è che ti puoi fidare di tutti i membri di un Forum, ci potrebbe essere sempre qualcuno che ci ha voglio di giocare. Anche se tramite HTML non si possono creare chissa quali danni, perchè non é un linguaggio di programmazione, ma potendo attivarlo a Personam o a sezione, fosse perfetto.
Vabbe, grazie.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» come attivare html
» attivare html
» attivare html!
» attivare pop up di connessione?
» Come posso attivare l'HTML nei messaggi?
» attivare html
» attivare html!
» attivare pop up di connessione?
» Come posso attivare l'HTML nei messaggi?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1