(#3643) Spazio per la monetizzazione del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
(#3643) Spazio per la monetizzazione del forum
Buonasera,ho abilitato la monetizzazione del forum e ora vedo questi due spazi per visualizzare gli annunci
in cima alla pagina
e nel footer
ora mi chiedo se è normale che si vedano nonostante io non abbia inserito niente all'interno e se è possibile nascondere almeno quella nel footer
in cima alla pagina
e nel footer
ora mi chiedo se è normale che si vedano nonostante io non abbia inserito niente all'interno e se è possibile nascondere almeno quella nel footer
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Re: (#3643) Spazio per la monetizzazione del forum
Ciao @sogniriflessi
non è la soluzione migliore, perchè comunque i tecnici dovrebbero far si che il riquadro compaia solo se c'è del testo... ma questo codice javascript può aiutarti nel frattempo (sperando lo sistemino)
non è la soluzione migliore, perchè comunque i tecnici dovrebbero far si che il riquadro compaia solo se c'è del testo... ma questo codice javascript può aiutarti nel frattempo (sperando lo sistemino)
- Codice:
$('[class*="ads-top-"]').parent().parent().parent().parent().parent().parent().parent().parent().remove();
Sì, è un problema tecnico dovuto alla funzione della monetizzazione credo sia già stato fatto presente ai tecnici, ma glielo ricorderò e ti farò sapere se ci saranno novità!
Confermo, il problema è stato segnalato ed è in fase di elaborazione (bug ticket #3643). Sposto nella sezione apposita
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Confermo, il problema è stato segnalato ed è in fase di elaborazione (bug ticket #3643). Sposto nella sezione apposita
Grazie mille @MattiaDes,aspetto tue notizie,@Niko grazie mille anche a te,il codice però non mi funziona
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Argomenti simili
» Monetizzazione del tuo forum
» Header del forum e monetizzazione con Google Ads
» L' hosting del forum ruba spazio al forum?
» UNO SPAZIO SUL FORUM
» Lo spazio del forum
» Header del forum e monetizzazione con Google Ads
» L' hosting del forum ruba spazio al forum?
» UNO SPAZIO SUL FORUM
» Lo spazio del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1