Scopri "AwesomeBB": la nuova versione dei forum Forumattivo

Scopri "AwesomeBB": la nuova versione dei forum Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes il Gio 19 Lug 2018 - 15:09

AwesomeBB: la nuova versione dei forum Forumattivo

Cari utenti,

Al fine di migliorare continuamente i nostri servizi, Forumattivo è lieto di offrirti una nuova versione del forum per garantire un'esperienza utente migliore.

Questa nuova versione si chiama AwesomeBB ed è disponibile gratuitamente come parte di tutti i pacchetti. Viene così aggiunta alle 5 versioni dei forum Forumattivo già a tua disposizione (phpBB2, phpBB3, punBB, inVision e ModernBB), in modo da costituire la sesta versione disponibile per i tuoi forum Very Happy

Può essere attivata dal Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Stili ► Scegli un tema ► Versione ► AwesomeBB

AwesomeBB offre ai forum di Forumattivo un design più pulito, moderno e reattivo

Senza dirvi troppo, v lasciamo scoprire da soli tutte le potenzialità che AwesomeBB offre ai suoi forum...

Speriamo che questa nuova versione del forum ti porti piena soddisfazione!

A presto con altre notizie...
Il Team di Forumattivo

Ultima modifica di MattiaDes il Lun 23 Lug 2018 - 13:08, modificato 1 volta
MattiaDes
Amminattivo
Amminattivo

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Re: Scopri "AwesomeBB": la nuova versione dei forum Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes il Lun 23 Lug 2018 - 13:06

- Si noti che la versione di AwesomeBB è ancora nella fase BETA. Sebbene abbia già superato con successo le nostre fasi di test, non è una versione definitiva di produzione. È quindi probabile che contenga alcuni bug visivi o funzionali, che ti invitiamo a farci notare. Contiamo sul tuo feedback e sulla tua comprensione.

- Si noti che la versione AwesomeBB non fornisce ancora l'accesso alla modifica dei suoi template, al fine di facilitare la manutenzione e l'implementazione delle correzioni.

- Si noti che per essere reattiva, alcune opzioni nel pannello di amministrazione non sono più supportate con la versione AwesomeBB. Questo, per esempio, è il caso dei widget, nonché alcune immagini nella gestione delle immagini.

MattiaDes
Amminattivo
Amminattivo

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da silverblack il Dom 12 Ago 2018 - 19:01

Bellissimo questo tema! Ma io e i miei utenti troviamo un paio di problemi.

Prima di tutto, è possibile ridurre la barra con la descrizione del forum? La trovo spropositatamente enorme.

Poi, vedo che nella vostra anteprima il forum occupa tutta la larghezza della pagina, nel mio ci sono degli spazi a sinistra e a destra, come delle colonne vuote. Come faccio ad avere lo stesso layout della vostra anteprima?

Ultimo (per ora): ma i widget non sono più attivi? Mi piaceva vedere i migliori postatori, gli argomenti recenti, ecc. C'è un modo per riottenerli?
silverblack

http://www.tforumhifi.com
silverblack è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da Primahs il Lun 13 Ago 2018 - 11:09

@silverblack so risponderti all'ultima questione; ovvero puoi provare ad inserire il portale con i widget.
Primahs

Primahs è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da silverblack il Lun 13 Ago 2018 - 16:53

@Primahs ha scritto:@silverblack so risponderti all'ultima questione; ovvero puoi provare ad inserire il portale con i widget.

Non ho mai provato a usare il portale… Si può provare senza renderlo ufficiale, una sorta di anteprima ma solo per gli admin?

Poi, ho risolto il problema della grandezza della barra in alto ingrandendo il font della descrizione, quindi adesso è passabile.
Ho risolto anche la dimensione della colonna principale del forum, immettendo 100% nell'apposita opzione del menu di configurazione.

Rimane il discorso widget… spero li abiliteranno più avanti, perché leggo proprio qui dove annunciato il nuovo look, che al momento sono disabilitati per fluidità, ma non capisco se vuol dire che verranno riabilitati a breve, magari alla fine della fase BETA.
silverblack

Messaggio Da Primahs il Lun 13 Ago 2018 - 21:43

Verranno abilitati alla fine, per ora credo che vogliano vedere se creano dei bug con il resto del forum.
Comunque puoi vedere il portale ha dei permessi, prova a mettere solo per gli amministratori happy

Buona giornata!
Primahs

Messaggio Da silverblack il Mar 14 Ago 2018 - 2:57

@Primahs ha scritto:Verranno abilitati alla fine, per ora credo che vogliano vedere se creano dei bug con il resto del forum.
Comunque puoi vedere il portale ha dei permessi, prova a mettere solo per gli amministratori happy

Buona giornata!

Grazie mille per le delucidazioni!  cheers
silverblack

Messaggio Da silverblack il Mar 14 Ago 2018 - 18:09

Altre cose:
- nel messaggio di risposta rapida manca il pulsante per inviarlo!
- quando si sfoglia il forum manualmente, quindi navigando tra le sezioni, nei thread non appare la freccina per andare direttamente all'ultimo post inviato, come invece accade - correttamente - quando si usano le ricerche come "Ultime thread non letti", ecc.

Il punto 2 è abbastanza fastidioso, ma anche il primo andrebbe sistemato.
silverblack

Messaggio Da Primahs il Mar 14 Ago 2018 - 20:56

Di niente, buon proseguimento! Per il resto dei problemi credo siano bug che fixeranno ^^
Primahs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: