Link contestuale non funziona se aggiungo parametri come ? ed
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Link contestuale non funziona se aggiungo parametri come ? ed
Ciao a Tutti,
mi spiego meglio.
Nella mia attuale versione del forum ModernBB, se inserisco un link tradizionale, per interdersi www.google.it , formattato col meta del forum cioe'
funziona ok.
Se pero' voglio inserire un link che presenta codici di tracciamento come utm codes, questo non mostra l'hyperlink ma il codice sopra nudo.
Ad esempio se per dire voglio scrivere: indirizzolink/?codice_utente=12
mi spiego meglio.
Nella mia attuale versione del forum ModernBB, se inserisco un link tradizionale, per interdersi www.google.it , formattato col meta del forum cioe'
- Codice:
[url=indirizzo https]testo del link[/url]
funziona ok.
Se pero' voglio inserire un link che presenta codici di tracciamento come utm codes, questo non mostra l'hyperlink ma il codice sopra nudo.
Ad esempio se per dire voglio scrivere: indirizzolink/?codice_utente=12
Ultima modifica di tuttoirlanda il Dom 22 Lug 2018 - 18:48 - modificato 1 volta.
Re: Link contestuale non funziona se aggiungo parametri come ? ed
Ciao, a me non da nessun problema. Ecco un esempio:
test
Codice relativo al test:
Hai controllato di aver scritto bene l'URL e senza spazi? Altrimenti potrebbe essere colpa di qualche censura attiva sul forum
test
Codice relativo al test:
- Codice:
[url=https://aiuto.forumattivo.it/?codice_utente=12&codice_inventato=1&Sorgente=italia]test[/url]
Hai controllato di aver scritto bene l'URL e senza spazi? Altrimenti potrebbe essere colpa di qualche censura attiva sul forum
Re: Link contestuale non funziona se aggiungo parametri come ? ed
Ciao Mattia,
grazie per la risposta.
Ho riprovato adesso e sembra che il link funzioni. Non so some mai la scorsa volta non funzionasse.
Si, nelle opzioni avevo disabilitato ogni protezione contro links etc, etc per capire come mai non funzionasse.
Ti tengo aggiornato nel caso questo problema salti fuori nuovamente.
Un saluto,
Donald
grazie per la risposta.
Ho riprovato adesso e sembra che il link funzioni. Non so some mai la scorsa volta non funzionasse.
Si, nelle opzioni avevo disabilitato ogni protezione contro links etc, etc per capire come mai non funzionasse.
Ti tengo aggiornato nel caso questo problema salti fuori nuovamente.
Un saluto,
Donald
Argomenti simili
» link facebook non funziona
» Come aggiungo un pulsante di anteprima? (AwesomeBB)
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» Parametri webmail per Outlook
» Questione :perdita delle informazioni Sabato-Domenica
» Come aggiungo un pulsante di anteprima? (AwesomeBB)
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» Parametri webmail per Outlook
» Questione :perdita delle informazioni Sabato-Domenica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1