"Onclick" su testata per reindirizzamento
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
"Onclick" su testata per reindirizzamento
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare in modo che, cliccando nell'immagine della testata, si venga reindirizzati ad un link specifico.
Attualmente ho la versione ModernBB ed inserito questo codice nel css:
Che codice aggiungere?
Vorrei fare in modo che, cliccando nell'immagine della testata, si venga reindirizzati ad un link specifico.
Attualmente ho la versione ModernBB ed inserito questo codice nel css:
- Codice:
.headerbar {
background-color: #1D262C;
background-image: url(https://***indirizzo dell'immagine attuale***);
background-position: center center;
background-repeat: no-repeat;
background-size: cover;
height: 220px;
margin: 0;
overflow: hidden;
padding: 0;
position: relative;
}
ul.forums {
max-height: 6000px;
}
Che codice aggiungere?
Re: "Onclick" su testata per reindirizzamento
Buongiorno, conviene operare tramite templates (non è possibile inserire un reindirizzamento tramite css)
Il link vuoi associarlo all'intero header (testata) oppure solo al logo del forum?
Il link vuoi associarlo all'intero header (testata) oppure solo al logo del forum?
Ho fatto delle prove, ma risulta davvero complesso inserire un link all'intero header, dato che al proprio interno è presente la barra di navigazione (che a sua volta ha altri link), ecc...
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Imagine di testata
» testata forum
» informazione sul reindirizzamento
» Reindirizzamento forum
» Reindirizzamento non voluto
» testata forum
» informazione sul reindirizzamento
» Reindirizzamento forum
» Reindirizzamento non voluto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1