Non riesco ad accedere come amministratore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non riesco ad accedere come amministratore
Salve, non mi connetto da alcuni anni al forum e sono amministratore di http://2012.forumattivo.com/ Ogni volta che cerco di impostare una nuova password o recuperare quella vecchia mi esce questo mesaggio:
L'opzione che proibisce l'invio di una nuova password per gli amministratori e moderatori è attivata nel pannello di amministrazione.
Cosa posso fare? Il forum è andato perduto per sempre? Grazie.
L'opzione che proibisce l'invio di una nuova password per gli amministratori e moderatori è attivata nel pannello di amministrazione.
Cosa posso fare? Il forum è andato perduto per sempre? Grazie.
Re: Non riesco ad accedere come amministratore
Ciao @Marius tranquillo, nulla è andato perduto.
Ho provveduto a disabilitare l'opzione di sicurezza che vieta l'invio di una nuova password agli amministratori sul tuo forum.
Potrai ora resettare la password senza problema. Buon prosegimento!
Ho provveduto a disabilitare l'opzione di sicurezza che vieta l'invio di una nuova password agli amministratori sul tuo forum.
Potrai ora resettare la password senza problema. Buon prosegimento!
Argomenti simili
» Non riesco ad accedere nel PA
» Non riesco ad accedere
» non riesco ad accedere
» non riesco più ad accedere
» [Risolto]Non riesco più ad accedere
» Non riesco ad accedere
» non riesco ad accedere
» non riesco più ad accedere
» [Risolto]Non riesco più ad accedere
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1