Problema con le iscrizioni al forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con le iscrizioni al forum
Salve,
Quando un utente tenta di registrarsi al mio forum http://stefanlotto.forumattivo.com/register cliccando su Accetta termini e condizioni si rimane sempre nella stessa pagina e il processo di iscrizione non va avanti, come mai? E come si può risolvere questo problema?
Grazie per la vostra risposta.
Quando un utente tenta di registrarsi al mio forum http://stefanlotto.forumattivo.com/register cliccando su Accetta termini e condizioni si rimane sempre nella stessa pagina e il processo di iscrizione non va avanti, come mai? E come si può risolvere questo problema?
Grazie per la vostra risposta.
Re: Problema con le iscrizioni al forum
Salve, molto probabilmente avrà in passato modificato il template "agreement". Affinchè la pagina di registrazione funzioni nuovamente è necessario eliminare tale template personalizzato oppure effettuare le modifiche indicate in questo messaggio.
A maggio 2018 abbiamo infatti apportato delle modifiche per rendere i forum in regola con il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD)
Buona giornata
A maggio 2018 abbiamo infatti apportato delle modifiche per rendere i forum in regola con il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD)
Buona giornata
Argomenti simili
» Problema iscrizioni
» [Risolto] Trasferimento contenuti del forum e iscrizioni
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
» problema iscrizioni bloccate
» problema con iscrizioni utenti
» [Risolto] Trasferimento contenuti del forum e iscrizioni
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
» problema iscrizioni bloccate
» problema con iscrizioni utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1