Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum
Buongiorno , ho usato il tasto cerca ma invano ,
Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum anche se dal pannello di ammistratore " chi è on-line ? " e in localizzazione del forum li vedo , grazie mille Maury
Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum anche se dal pannello di ammistratore " chi è on-line ? " e in localizzazione del forum li vedo , grazie mille Maury
Re: Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum
Buongiorno,
Nelle pagina LINKFORUM/viewonline dovresti riuscire a vedere tutte le informazioni che ti interessano
Nelle pagina LINKFORUM/viewonline dovresti riuscire a vedere tutte le informazioni che ti interessano
Ciao Mattia, ma perché non li vedo in fondo a ogni forum mentre gli utenti li vedo? Grazie mille
In fondo ad ogni sezione del forum gli utenti ospiti non si vedono in quanto non sono registrati
Puoi comunque vedere indicativamente in che sezione del forum sono dalla pagina che ti ho indicato precedentemente
Puoi comunque vedere indicativamente in che sezione del forum sono dalla pagina che ti ho indicato precedentemente
Argomenti simili
» Le immagini dei vari forum e categorie stanno scomparendo
» Non vedo più il forum
» come vedo le regole del forum?
» non vedo più il forum!!! URGENTE!
» non vedo più il fondo del forum
» Non vedo più il forum
» come vedo le regole del forum?
» non vedo più il forum!!! URGENTE!
» non vedo più il fondo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1