Nome dominio pannello amministrazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nome dominio pannello amministrazione
Buonasera
Ho rinnovato il dominio un mese fa circa, ma da qualche giorno nel mio pannello di amministrazione visualizzo il dominio di secondo livello (fantaziparo.forumattivo.it).
Anche quando digito il nome del mio dominio (fantaziparo.com) mi indirizza sul dominio di secondo livello.
Sapete il motivo per caso?
Grazie in anticipo
Buona estate
Ho rinnovato il dominio un mese fa circa, ma da qualche giorno nel mio pannello di amministrazione visualizzo il dominio di secondo livello (fantaziparo.forumattivo.it).
Anche quando digito il nome del mio dominio (fantaziparo.com) mi indirizza sul dominio di secondo livello.
Sapete il motivo per caso?
Grazie in anticipo
Buona estate
Re: Nome dominio pannello amministrazione
Buongiorno, il dominio lo hai acquistato tramite Forumattivo?
Se sí, vai nel Pannello di amministrazione > Generale > Forum - Indirizzo internet del forum
Nella scheda "Nome di dominio personalizzato", l'opzione "Forzare le redirezioni degli URL" ti dà la possibilità di reindirizzare automaticamente gli utenti che accederanno al forum dal vecchio indirizzo a quello nuovo.
Strano che si sia disabilitata
Se sí, vai nel Pannello di amministrazione > Generale > Forum - Indirizzo internet del forum
Nella scheda "Nome di dominio personalizzato", l'opzione "Forzare le redirezioni degli URL" ti dà la possibilità di reindirizzare automaticamente gli utenti che accederanno al forum dal vecchio indirizzo a quello nuovo.
Strano che si sia disabilitata
Si, ovviamento ho comprato su forumattivo.
Infatti è una cosa strana.
Infatti è una cosa strana.
Hai acquistato/rinnovato il pacchetto avanzato o premium? È necessario averlo per poter acquistare/rinnovare il dominio del forum
Ho acquistato il dominio con 1200 crediti e ho attivato il pacchetto avanzato per un mese.
Non capisco perché il dominio non sia più di primo livello.
Non capisco perché il dominio non sia più di primo livello.
Ultima modifica di Il Presidente il Gio 22 Ago 2019 - 10:48 - modificato 1 volta.
Ciao, in che data hai attivato il pacchetto e acquistato il dominio?
Tieni presente che il pacchetto andrà rinnovato ogni mese se vuoi che ci sia il reindirizzamento
Nell’ulitmo screenshot che hai mandato non vedo nulla di strano, è così che andrebbe impostato. Hai il pacchetto ancora attivo?
Tieni presente che il pacchetto andrà rinnovato ogni mese se vuoi che ci sia il reindirizzamento
Nell’ulitmo screenshot che hai mandato non vedo nulla di strano, è così che andrebbe impostato. Hai il pacchetto ancora attivo?
Il pacchetto l’ho eliminato. Ma dovrebbe rimanere il dominio no?
No, affinchè il dominio sia funzionante al 100% e che ci sia il reindirizzamento da quello base a quello personalizzato, è necessario avere il pacchetto avanzato o premium per tutta la durata di validità del dominio
Per altre informazioni a riguardo consulta questa guida
Per altre informazioni a riguardo consulta questa guida
L'importante che digitando fantaziparo.com vengano tutti indirizzati al mio forum.
Penso che tenere attivi dei pacchetti che a me non servono, sia inutile.
Grazie Mattia
Penso che tenere attivi dei pacchetti che a me non servono, sia inutile.
Grazie Mattia
Argomenti simili
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» Pannello d'amministrazione
» Pannello di amministrazione
» pannello d'amministrazione
» Pannello di amministrazione
» pannello d'amministrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1