L'hosting di immagini TinyPic sta chiudendo!

L'hosting di immagini TinyPic sta chiudendo! Empty L'hosting di immagini TinyPic sta chiudendo!

Messaggio Da MattiaDes Gio 19 Set 2019 - 11:35

TinyPic: chiusura del servizio

Cari utenti,

Desideriamo informarvi che la società di hosting di immagini TinyPic, ampiamente utilizzata dalla nostra comunità, sta per chiudere.

Dal 9 settembre 2019, TinyPic ha interrotto l'accesso a tutte le immagini caricate sul loro servizio e visualizzate su siti web di terzi. Di conseguenza, queste immagini non vengono più visualizzate su siti esterni e vengono sostituite da un'immagine TinyPic predefinita che informa che non esiste più!

L'hosting di immagini TinyPic sta chiudendo! 12-09-12

Pertanto, e al fine di evitare che i forum di Forumattivo presentino immagini o contenuti non funzionanti, abbiamo tentato di recuperare e caricare nuovamente tutte le immagini TinyPic che si trovano sui forum di Forumattivo e che possono ancora essere recuperate.

Abbiamo fatto tutto il possibile da parte nostra per evitare il compito di dover recuperare e caricare manualmente queste immagini. Tuttavia, poiché TinyPic è un servizio esterno, non possiamo garantire che le tue immagini saranno completamente ripristinate.

Al momento, se hai ancora immagini TinyPic predefinite sul tuo forum, è perché per noi era impossibile recuperare l'immagine originale e sostituirla automaticamente.

In questo caso, una ricerca caso per caso nella cache di Google o nei servizi degli archivi Web potrebbe aiutarti a trovarla per effettuare manualmente la sostituzione. Ti consigliamo inoltre di accedere al tuo account TinyPic e salvare/caricare nuovamente le tue immagini prima che interrompano l'accesso al loro servizio.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il nostro partner Servimg.com rimane una soluzione di hosting di immagini affidabile e gratuita che Forumattivo può garantire la qualità del servizio e partecipare alla sua manutenzione quando necessario. Wink

Il team di Forumattivo
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.