indirizzo forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
indirizzo forum
ciao!volevo sapere se Quando si è creato un forum è possibile cambiare l indirizzo del forum??
Re: indirizzo forum
ho fatto pannello>>diversi>>gestione punti >>nome dominio ho trovato un indirizzo disponibile ma mi dice che x cambiare indirizzo devo avere (infatti ne ho 0)1600 punti ed entro un anno e poi nn ho più capito niente...
Re: indirizzo forum
Guarda qui
per dettagli.
Invece nella gestione dei punti ci sono informazioni nel caso in cui vuoi comprare un nome di dominio personalizzato, per esempio www.ilmioforum.com
per dettagli.
Invece nella gestione dei punti ci sono informazioni nel caso in cui vuoi comprare un nome di dominio personalizzato, per esempio www.ilmioforum.com
Argomenti simili
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Indirizzo del forum
» Indirizzo forum
» L'indirizzo del mio Forum
» Indirizzo forum
» Indirizzo del forum
» Indirizzo forum
» L'indirizzo del mio Forum
» Indirizzo forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1