Modifica chatbox
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modifica chatbox
Scusate se rompo l'antivigilia, ma magari è una stupidata e voi me la risolvete in un amen mentre io ci perdo la testa e pure le speranze.
Ho inserito la chatbox qualche giorno fa e va tutto bene.
Stamattina ho inserito il codice come da tutorial nella sezione javascript per modificare o eliminare i messaggi
https://aiuto.forumattivo.it/t18962-chatbox-modifica-dei-messaggi?highlight=Chatbox
e mi appare questo
L'unica decorazione natalizia che ho messo è un alberello (codice preso qui ovviamente)...spero che non sia lui che "cozza".
Dove ho sbagliato?
Grazie per l'aiuto e Buone Feste a tutti.
Ho inserito la chatbox qualche giorno fa e va tutto bene.
Stamattina ho inserito il codice come da tutorial nella sezione javascript per modificare o eliminare i messaggi
https://aiuto.forumattivo.it/t18962-chatbox-modifica-dei-messaggi?highlight=Chatbox
e mi appare questo
L'unica decorazione natalizia che ho messo è un alberello (codice preso qui ovviamente)...spero che non sia lui che "cozza".
Dove ho sbagliato?
Grazie per l'aiuto e Buone Feste a tutti.
Re: Modifica chatbox
Ciao
Ho provato il codice e sembra non funzionare più ho provato a fare qualche modifica, ma nulla.... non riesco proprio a farlo andare
Probabilmente perchè il tutorial è un po' datato. Dovrei sentire da chi lo ha creato, ma non so se è ancora reperibile
Buone feste e felice anno nuovo
Ho provato il codice e sembra non funzionare più ho provato a fare qualche modifica, ma nulla.... non riesco proprio a farlo andare
Probabilmente perchè il tutorial è un po' datato. Dovrei sentire da chi lo ha creato, ma non so se è ancora reperibile
Buone feste e felice anno nuovo
Argomenti simili
» Chatbox modifica-dei-messaggi
» Chatbox: modifica dei messaggi
» Apportare modifica alla chatbox
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» Apportare modifica alla chatbox
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1