Ridimensionare sfondo scuro logo versione mobile
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Ridimensionare sfondo scuro logo versione mobile
Ma ... come hai fatto a ridimensionarlo senza accedere all'area amministrativa del mio forum?
L'ho fatto in locale, tramite "ispeziona elemento".
Aggiungi questo codice CSS al foglio di stile del tuo forum:
Aggiungi questo codice CSS al foglio di stile del tuo forum:
- Codice:
.forum-header-content {
height: 100px !important;
}
Perfetto, problema risolto.
2 curiosità:
1 - nonostante funzioni in cima alla pagina dei CSS mi dà questo errore:
2 curiosità:
1 - nonostante funzioni in cima alla pagina dei CSS mi dà questo errore:
Errore
Abbiamo trovato un errore
Abbiamo contato un numero dispari di apici, questo vuol dire che una stringa non è stata chiusa correttamente. Per questo il vostro CSS rischia di non essere valido e di non essere visualizzato sul vostro forum
Vi consigliamo di ricontrollare il vostro codice.
2 - come fa il sistema a riconoscere che quel codice appartiene alla versione mobile piuttosto che a quella desktop?
Perchè è una classe CSS che viene utilizzata solo nella versione mobile, se ci fosse stata anche sulla desktop si sarebbe dovuto usare un tag apposito per differenziaregandalf77 ha scritto:come fa il sistema a riconoscere che quel codice appartiene alla versione mobile piuttosto che a quella desktop?
Per l'errore può essere qualsiasi errore... non dipende dal codice che ti ho fornito, magari hai cancellato qualche parentesi graffa o cose di questo tipo
Svelato il mistero: ho usato un apostrofo nelle note e me lo avrà letto come apertura di un nuovo codice.
Grazie ancora per l'assistenza.
Grazie ancora per l'assistenza.
Argomenti simili
» Cornice logo versione mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione Mobile Blocchi
» Versione mobile
» versione mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione Mobile Blocchi
» Versione mobile
» versione mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1