Come si fa a trovare il codice di un colore ... ?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come si fa a trovare il codice di un colore ... ?
Salve,
come si fa a conoscere il codice di un colore ? Mi serve per inserirlo nei vari box del settore < colori > del mio gruppo e per farne , alla fine, sfondi uguali o simili a tale colore.
Grazie
come si fa a conoscere il codice di un colore ? Mi serve per inserirlo nei vari box del settore < colori > del mio gruppo e per farne , alla fine, sfondi uguali o simili a tale colore.
Grazie
Re: Come si fa a trovare il codice di un colore ... ?
Ciao, nel nostro selettore di colori (quello che compare nel pannello di amministrazione) puoi cercare il gradiente e la sfumatura che preferisci e in basso (nel campo con il #) c'è il codice di quel colore
Quindi se è un colore che usi sul forum ti basta semplicemente utilizzare quel codice
In alternativa si può scoprire il codice di un colore tramite programmi di grafica o siti online
Ci sono anche delle estensioni apposite per i browser, ad esempio: https://chrome.google.com/webstore/detail/colorzilla/bhlhnicpbhignbdhedgjhgdocnmhomnp
Quindi se è un colore che usi sul forum ti basta semplicemente utilizzare quel codice
In alternativa si può scoprire il codice di un colore tramite programmi di grafica o siti online
Ci sono anche delle estensioni apposite per i browser, ad esempio: https://chrome.google.com/webstore/detail/colorzilla/bhlhnicpbhignbdhedgjhgdocnmhomnp
Re: Come si fa a trovare il codice di un colore ... ?
Nelle tue ultime 3 righe c'è quello che chiedevo . Grazie e ciao .
Argomenti simili
» codice colore del link
» Modificare il codice colore dei campi nel profilo
» non riesco a trovare il mioforum
» TROVARE IL TASTO "QUOTA"
» Problemi nell'inserimento delle medaglie
» Modificare il codice colore dei campi nel profilo
» non riesco a trovare il mioforum
» TROVARE IL TASTO "QUOTA"
» Problemi nell'inserimento delle medaglie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1