Inserire delle immagini mobili (in movimento) nel proprio Forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire delle immagini mobili (in movimento) nel proprio Forum
E' possibile inserire delle immagini mobili ( in movimento ) nei vari spazi del proprio Forum / Forumattivo ?
Se SI' è facile farlo o bisogna eseguire una procedura particolare ?
Infine , dove posso trovare immagini in movimento su internet ? Ci sono dei siti appositi ?
Thanks.
Se SI' è facile farlo o bisogna eseguire una procedura particolare ?
Infine , dove posso trovare immagini in movimento su internet ? Ci sono dei siti appositi ?
Thanks.
Re: Inserire delle immagini mobili (in movimento) nel proprio Forum
Ciao @kioto
a che tipo di immagini in movimento ti riferisci? una cosa come una gif, oppure proprio l'immagine che "fluttua" e si sposta?
A presto
a che tipo di immagini in movimento ti riferisci? una cosa come una gif, oppure proprio l'immagine che "fluttua" e si sposta?
A presto
Buongiorno "Immagini in movimento" sono le gif, prova a cercarne qualcosa online
Altrimenti puoi usare questo codice per muovere le immagini:
Risultato:
Esiste anche la versione html di questo codice, fammi sapere
Altrimenti puoi usare questo codice per muovere le immagini:
- Codice:
[scroll][img]https://i.servimg.com/u/f28/11/40/02/06/1300.png[/img][/scroll]
Risultato:
Esiste anche la versione html di questo codice, fammi sapere
X Niko : Al momento sostanzialmente le gif . Soprattutto mi servirebbe sapere se esistono siti appositi , dove andarle a reperire e scegliere gratuitamente e legalmente . Ne conoscete ? Se sì potreste fornirmi il link ?
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di kioto il Mar 21 Lug 2020 - 14:28 - modificato 1 volta.
@kioto allora puoi benissimo fare una ricerca su google, sicuramente tra google immagini o in ricerca troverai qualche sito apposito, ma non ti saprei consigliare in realtà
Basta che cerchi "GIF" oppure "GIF animate" su google e sicuramente trovi tutto quello che ti serve
Basta che cerchi "GIF" oppure "GIF animate" su google e sicuramente trovi tutto quello che ti serve
La prima cosa è che si possa procedere legalmente .
@kioto di norma, da google immagini puoi impostare di visualizzare solo le immagini che puoi utilizzare (tra le varie opzioni puoi mettere “solo immagini con licenza creative commons”
ovvero quelle che puoi usare
ad ogni modo, se le trovi se un sito che fa apposta quelle immagini, non hai di che preoccuparti
ovvero quelle che puoi usare
ad ogni modo, se le trovi se un sito che fa apposta quelle immagini, non hai di che preoccuparti
.. | Gentile @kioto, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @kioto, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» come inserire delle immagini nei titoli di forum e categorie
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Come aumentare le dimensioni dei caratteri delle scritte del proprio forum / forumativo ?
» [Risolto] mi servono delle immagini del mio forum
» E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Come aumentare le dimensioni dei caratteri delle scritte del proprio forum / forumativo ?
» [Risolto] mi servono delle immagini del mio forum
» E' possibile inserire una musica di sottofondo nel proprio sito / forum ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1