Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione...

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... Empty Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione...

Messaggio Da MattiaDes Mar 4 Ago 2020 - 19:09

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione...

Cari utenti di Forumattivo,

Per facilitare l'uso dei forum di Forumattivo su dispositivi mobile e in conformità con le pratiche ottimizzate per i dispositivi mobili, abbiamo apportato alcuni miglioramenti alle funzionalità disponibili nella versione mobile moderna. Questi sono solo "piccoli" miglioramenti, ma dovrebbero rivelarsi molto utili per alcuni membri.

Ecco in cosa consistono queste nuove funzionalità che riguardano sia i membri che gli amministratori del forum.

- I membri con i diritti richiesti ora hanno accesso agli strumenti di moderazione che consentono ad esempio di eliminare un argomento, chiuderlo, dividerlo, spostarlo... Gli strumenti di moderazione vengono visualizzati nella parte superiore degli argomenti (una volta effettuato l'accesso al proprio account).

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... FcEFbp3

- La citazione di un messaggio è una funzionalità ampiamente utilizzata, ma mancante nella versione mobile. Ora è disponibile nella sua versione semplice (nessuna citazione multipla per il momento).

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... ZoX5IAL

- Un pulsante "Rispondi" è ora disponibile nella parte superiore di un argomento per i membri registrati con il diritto di rispondere.

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... X0wyxZ5

- Alcuni utenti della versione mobile avevano difficoltà a pubblicare un argomento nella sezione corretta. È vero che è più difficile navigare tra le sezioni per pubblicare un nuovo argomento sulla versione mobile rispetto alla versione desktop. Per risolvere questo problema, ora hai la possibilità di scegliere la sezione in cui pubblicare l'argomento direttamente nella pagina di creazione dell'argomento.

Per impostazione predefinita, la sezione in cui si trova l'utente è inclusa nel modulo. Tuttavia, quest'ultimo può visualizzare i forum e i forum secondari e scegliere la sezione più adatta a lui per pubblicare il suo argomento. Naturalmente, le sezioni visualizzate dipendono dalle autorizzazioni assegnate a ciascuna.

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... XcWEULJ

Affinché questo aggiornamento funzioni in modo ottimale sul forum, gli amministratori che hanno personalizzato i templates mobile viewtopic_body, topics_list_box e posting_body devono assolutamente tenere conto delle modifiche di seguito.

Speriamo che condividerai la nostra opinione sull'utilità di questo miglioramento,

A presto, il team di Forumattivo.
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com

A MattiaDes piace questo messaggio.

MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione... Empty Re: Nuovi miglioramenti per la versione mobile: citazioni, strumenti di moderazione...

Messaggio Da MattiaDes Mer 5 Ago 2020 - 10:53

Affinché le nuove funzionalità della versione mobile siano presenti e funzionino in modo ottimale sul tuo forum, se hai personalizzato il template viewtopic_body o topics_list_box della versione mobile prima di questo aggiornamento, effettua le sostituzioni seguenti per la versione mobile moderna:

VIEWTOPIC_BODY:

TOPICS_LIST_BOX:

POSTING_BODY:
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com

A MattiaDes piace questo messaggio.

MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.