Recupero password con link errato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Recupero password con link errato
Buonasera
Non ho rinnovato l'indirizzo del forum e quando un utente prova a recuperare la password gli arriva la mail con all'interno ancora il link del vecchio indirizzo del forum.
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Non ho rinnovato l'indirizzo del forum e quando un utente prova a recuperare la password gli arriva la mail con all'interno ancora il link del vecchio indirizzo del forum.
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Il Presidente il Dom 6 Set 2020 - 2:13 - modificato 1 volta.
Re: Recupero password con link errato
Buongiorno,
Hai intenzione di rinnovare il dominio? Potresti fornirmi l'URL attuale e quello precedente?
Ultima domanda: da quando è scaduto il dominio? Se sono passati pochi giorni è normale che gli URL nelle mail non siano ancora aggiornati
Hai intenzione di rinnovare il dominio? Potresti fornirmi l'URL attuale e quello precedente?
Ultima domanda: da quando è scaduto il dominio? Se sono passati pochi giorni è normale che gli URL nelle mail non siano ancora aggiornati
Ormai non rinnovo.
Il link attuale è http://fantaziparo.forumattivo.it
Quello precedente era fantaziparo.com
E' scaduto da un mese.
Il link attuale è http://fantaziparo.forumattivo.it
Quello precedente era fantaziparo.com
E' scaduto da un mese.
Grazie, ho avvisato i tecnici
Ti avviserò appena ci saranno novità
Ti avviserò appena ci saranno novità
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Il vecchio dominio è ancora associato al forum nel database. I tecnici lo rimuoveranno definitivamente domani
Grazie mille!
Gentilissimo
Un abbraccio
Gentilissimo
Un abbraccio
A MattiaDes piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Link di validazione errato
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» recupero password
» Anomalie nel recupero della password
» Togliere il recupero password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» recupero password
» Anomalie nel recupero della password
» Togliere il recupero password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1