Problema Prefissi Topic Keyword
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema Prefissi Topic Keyword
Salve ancora! Dopo una breve sosta, ritorno a chiedere aiuto.
Ho seguito la guida per aggiungere un prefisso ai topic utilizzando parole chiave [url=https://aiuto.forumattivo.it/t17197-js-parole-chiave-nei-titoli-dei-topic?highlight=parole chiave]https://aiuto.forumattivo.it/t17197-js-parole-chiave-nei-titoli-dei-topic?highlight=parole chiave[/url]
Ed ha funzionato, ma ho un piccolo problema, o meglio, due piccoli problemi.
Quando creo il topic, il titolo si vede bene, con targhetta e titolo a parte, ma nel post si vede di nuovo il titolo per intero un errore, quindi "targhetta" "TUTORIAL" "titolo" "Empty"[size=15]
Ho seguito la guida per aggiungere un prefisso ai topic utilizzando parole chiave [url=https://aiuto.forumattivo.it/t17197-js-parole-chiave-nei-titoli-dei-topic?highlight=parole chiave]https://aiuto.forumattivo.it/t17197-js-parole-chiave-nei-titoli-dei-topic?highlight=parole chiave[/url]
Ed ha funzionato, ma ho un piccolo problema, o meglio, due piccoli problemi.
Quando creo il topic, il titolo si vede bene, con targhetta e titolo a parte, ma nel post si vede di nuovo il titolo per intero un errore, quindi "targhetta" "TUTORIAL" "titolo" "Empty"[size=15]
Ultima modifica di Simone Boi il Mar 1 Dic 2020 - 17:46 - modificato 1 volta.
Re: Problema Prefissi Topic Keyword
Ciao puoi nascondere il titolo dell'argomento da ogni messaggio con questo CSS. In questo modo rimarrà solo quello in cima cima
Non sono purtroppo riuscito a capire da cosa è dovuto l'errore della scritta empty, ecc..
Mentre per l'impostazione non credo sia fattibile (servirebbe una gestione dei permessi che non è possibile implementare tramite script). Forse c'è qualche modo per fare che prenda in considerazione solo la prima parola, ma non sono così esperto in javascript da poterti aiutare a riguardo. Mi dispiace
- Codice:
.postbody .topic-title {
display: none;
}
Non sono purtroppo riuscito a capire da cosa è dovuto l'errore della scritta empty, ecc..
Mentre per l'impostazione non credo sia fattibile (servirebbe una gestione dei permessi che non è possibile implementare tramite script). Forse c'è qualche modo per fare che prenda in considerazione solo la prima parola, ma non sono così esperto in javascript da poterti aiutare a riguardo. Mi dispiace
A Simone Boi piace questo messaggio.
Perfetto! Grazie mille! Nascondendo il titolo ho praticamente risolto il problema del doppio titolo buggato, per il fatto del "leggere solo il primo #" purtroppo devo insistere perché son quasi certo che ne approfitterebbero, come dovrei comportarmi in questo caso? Apro un altro topic solo per quel problema nella speranza che qualcuno abbia la soluzione o lascio aperto questo?
In ogni caso grazie ancora per l'auto
In ogni caso grazie ancora per l'auto
Mi è venuta in mente una soluzione simile alla prima che abbiamo adottato. A livello di script infatti non so come evitare che mi prenda in considerazione tutti gli hashtag. Tramite questo CSS è però invece possibile nascondere eventuali hashtag aggiuntivi:
Prova a testarlo e fammi sapere
- Codice:
.fa-topic-tag:nth-child(n+2) {
display: none;
}
Prova a testarlo e fammi sapere
A Simone Boi piace questo messaggio.
Ciao! Intanto grazie per provarci ancora, comunque sia l'ho inserito nel css ma senza fortuna purtroppo.
A MattiaDes piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Prefissi per i topic
» Sistema di prefissi nei topic
» [Tag] Inserire prefissi nel titolo dei topic
» Problema html topic
» [Risolto] Problema con topic ridimensionato?
» Sistema di prefissi nei topic
» [Tag] Inserire prefissi nel titolo dei topic
» Problema html topic
» [Risolto] Problema con topic ridimensionato?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1