problemi con il fuso orario del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
problemi con il fuso orario del forum
Salve ho settato piu' volte in pannello il fuso orario roma
ma l'ora e il giorno non corrispondono mai
spero mi aiutiate grazie
ma l'ora e il giorno non corrispondono mai
spero mi aiutiate grazie
Ultima modifica di Grafic Giusyna il Gio 3 Dic 2020 - 1:44 - modificato 2 volte.
Re: problemi con il fuso orario del forum
Ciao l'impostazione del fuso orario nel pannello si applica solo ai nuovi utenti registrati e agli utenti ospiti
Tutti gli altri utenti hanno un proprio fuso orario associato al profilo. Si può modificare dalle impostazioni del profilo, nelle preferenze
Tutti gli altri utenti hanno un proprio fuso orario associato al profilo. Si può modificare dalle impostazioni del profilo, nelle preferenze
grazie grazie infinite finalmente ho risolto
quindi solo io vedevo l'orario e la data sbagliata o tutti lo devono impostare su profilo
quindi solo io vedevo l'orario e la data sbagliata o tutti lo devono impostare su profilo
Prego
Tramite il pannello di amministrazione puoi vedere il fuso orario utilizzato da ciascun utente ed eventualmente modfiicarglielo tu
Non lo so, dipende da com'era impostato il fuso orario in precedenzaGrafic Giusyna ha scritto:quindi solo io vedevo l'orario e la data sbagliata o tutti lo devono impostare su profilo
Tramite il pannello di amministrazione puoi vedere il fuso orario utilizzato da ciascun utente ed eventualmente modfiicarglielo tu
ah grazie infinite per le delucidazioni sempre gentilissimo
risolto e puoi chiudere grazie
risolto e puoi chiudere grazie
Ottimo! prego figurati
Sposto tra i risolti, buon proseguimento
Sposto tra i risolti, buon proseguimento
Argomenti simili
» [Risolto] Problema Fuso Orario
» Formato data e fuso orario
» problemi con l'orario del forum
» l'orario del forum
» Orario forum
» Formato data e fuso orario
» problemi con l'orario del forum
» l'orario del forum
» Orario forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1