Problema accesso con password corretta

2 partecipanti

Risolto Problema accesso con password corretta

Messaggio Da Simone Boi Gio 10 Dic 2020 - 19:24

Salve, vado dritto al dunque, non riesco ad accedere al forum come amministratore.
I dati son al 100% giusti, a meno che ovviamente non sia capitato qualcosa e l'abbiano cambiati/si siano cambiati per qualche motivo.

Premessa: Ieri ho fatto la richiesta per il dominio, ed oggi dopo averlo ricevuto c'è stato un problema per il quale non veniva accettato come sito sicuro, e dopo poche ore finalmente noto con piacere che tale problema è stato risolto dopo la segnalazione di @MattiaDes

Proprio dopo questo problema risolto però, non riesco più ad accedere come amministratore, con gli stessi dati che usavo prima, e c'è anche attiva l'opzione per non far cambiare password agli amministratori, perciò non posso loggare nel forum.

Aiutino? Very Happy


______________ edit: colpa mia, non avevo letto la risposta di MattiaDes nell'altro topic, si può chiudere/cancellare.
Simone Boi
Simone Boi
***

Sesso : Maschio
Età : 33
Messaggi : 161
Località : Italia

https://galaxypledges.forumattivo.com/
Simone Boi è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Problema accesso con password corretta

Messaggio Da MattiaDes Ven 11 Dic 2020 - 9:34

Ops Razz l'importante è che sia riuscito a risolvere!

Scusa per il disagio Very Happy archivio


Problema accesso con password corretta Z_user10

Problema accesso con password corretta 1300 Problema accesso con password corretta 2203 Problema accesso con password corretta 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com

A Simone Boi piace questo messaggio.

MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.