messaggi privati da "ospiti"
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
messaggi privati da "ospiti"
Salve e buon anno a tutti,
ho notato che arrivano dei messaggi privati da "ospite", quindi da esterni al forum che contengono link nocivi.
Come ci si deve comportare? Chiaramente prima di accedere al forum gli esterni non vedono neanche il pulsante "messaggi privati" e questo mi fa pensare ...
Grazie e ancora auguri a tutti sperando che le cose vadano in meglio
ho notato che arrivano dei messaggi privati da "ospite", quindi da esterni al forum che contengono link nocivi.
Come ci si deve comportare? Chiaramente prima di accedere al forum gli esterni non vedono neanche il pulsante "messaggi privati" e questo mi fa pensare ...
Grazie e ancora auguri a tutti sperando che le cose vadano in meglio
Ultima modifica di maxtardi il Mer 6 Gen 2021 - 10:39 - modificato 1 volta.
Re: messaggi privati da "ospiti"
ti dovrei appena mandato uno di quei messaggi come ospite usando il link "contatto"..
A maxtardi piace questo messaggio.
Re: messaggi privati da "ospiti"
Utilizzano questa pagina qui: https://aliepatate.forumattivo.it/contact
Puoi disattivarla andando in Generale > Messaggi ed email > Email e contatto > Modulo di Contatto
Di recente abbiamo aggiunto la possibilità di impostare una domanda anti-spam, in modo da evitare contatti da parte di bot:
Nelle impostazioni di sicurezza c'è anche questo campo che sarebbe meglio attivare: "Proibire agli ospiti di postare link esterni ed email"
Puoi disattivarla andando in Generale > Messaggi ed email > Email e contatto > Modulo di Contatto
Di recente abbiamo aggiunto la possibilità di impostare una domanda anti-spam, in modo da evitare contatti da parte di bot:
Nelle impostazioni di sicurezza c'è anche questo campo che sarebbe meglio attivare: "Proibire agli ospiti di postare link esterni ed email"
A maxtardi piace questo messaggio.
Argomenti simili
» problema messaggi privati da ospiti
» Mi arrivano molti messaggi privati da " ospiti " , come è possibile ?
» Messaggi privati
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» Messaggi privati
» Mi arrivano molti messaggi privati da " ospiti " , come è possibile ?
» Messaggi privati
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» Messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1