Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo

Tutorial Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo

Messaggio Da Niko Mar 2 Feb 2021 - 13:20

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo


Designazione delle informazioni obbligatorie a Forumattivo

Le informazioni obbligatorie sono presenti in due posti su ogni forum appartenente alla famiglia Forumattivo:

Sulla barra degli strumenti :

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 31-07-27

A piè di pagina :

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 15-10-10

Questi link sono utili per identificare velocemente chi è l'host di un forum, per poter utilizzare gli strumenti offerti dai nostri servizi (segnala abuso) ma anche per apporre l'© obbligatorio ️️phpbb.

Possiamo modificare queste informazioni obbligatorie?

Le condizioni generali di utilizzo di Forumattivo prevedono che:

Forumattivo.com è un sito completamente gratuito. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per offrirti un servizio di qualità all'avanguardia della tecnologia. Ti chiediamo di non rimuovere il copyright sulla barra degli strumenti e le informazioni in fondo alla pagina impostata sui tuoi forum con mezzi diversi da quello fornito, ovvero la gestione del credito . Inoltre, è severamente vietato rimuovere o nascondere i collegamenti sponsorizzati con qualsiasi mezzo diverso da quello fornito, ovvero la gestione del credito.

È pertanto vietato rimuovere i link a piè di pagina in modo diverso da quello previsto, ovvero la gestione dei crediti. Questa è un'opzione a pagamento e ottenere lo stesso risultato in un altro modo potrebbe portare alla cancellazione del tuo forum. È vietato modificare, cancellare o addirittura nascondere (rendendo il testo illeggibile, ad esempio) queste menzioni.

Rimozione delle informazioni obbligatorie nel pacchetto Premium

La disattivazione dei diritti d'autore di Forumattivo nel piè di pagina delle pagine del forum e nella sua barra degli strumenti è riservata al pacchetto Premium. Infatti, l'acquisizione di quest'ultimo conferisce all'amministratore del forum il diritto di disattivare i diritti d'autore di Forumactif se lo desidera.

Per iscriverti a un pacchetto Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 2315798971 , vai al tuo pannello di amministrazione:

Pannello di amministrazione ► Varie ► Gestione del credito - Pacchetti Forumattivo

Una volta sottoscritto il pacchetto, un'opzione consente di disattivare i diritti d'autore. Questa opzione non è abilitata per impostazione predefinita, quindi è necessario abilitarla se si desidera sfruttare questa funzionalità inclusa nel pacchetto. I diritti d'autore verranno rimossi dal suo forum per la durata di validità del suo attuale pacchetto Premium .

Pannello di amministrazione ► Varie ► Gestione del credito ► Spendi crediti - Disabilita i diritti d'autore di Forumattivo

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 13-04-20

Una volta disattivati ​​i diritti d'autore di Forumactif, potrai modificare il logo e il nome del brand presente nella Toolbar :

Pannello di amministrazione ► Moduli ► Barra degli strumenti ► Configurazione

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 31-07-28

Per quanto riguarda il footer del tuo forum , il pacchetto ti permette di rimuovere la maggior parte dei footer, ad eccezione di quelli che rimangono obbligatori per legge. Queste menzioni sono due: il copyright della versione del tuo forum (phpBB, Invision, PunBB ...) e il link "report abuse".

In breve, questo aspetto prima della cancellazione:

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 15-10-10

Apparirà così una volta rimossi i diritti d'autore tramite i crediti (il link "contatto" è un'opzione che può essere attivata o meno nel pannello di amministrazione):

Menzioni obbligatorie (Copyright) di Forumattivo 15-10-11

Aggiunta di ulteriori collegamenti nel piè di pagina

Al contrario, puoi aggiungere (gratuitamente) i tuoi link a piè di pagina sul tuo forum , ad esempio per indicare partnership o argomenti utili. Per fare ciò, un tutorial dedicato spiega la procedura da seguire:

Aggiungere link nel footer



Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9431
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.