Messaggi non letti dopo una mia risposta
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi non letti dopo una mia risposta
Ciao, un forumer mi segnala questo:
Ogni volta che faccio un post sul thread Musica liquida/HQPlayer, quando poi riaccedo al Gazebo, trovo il quadratino arancione accanto al thread come se ci fosse stato un nuovo messaggio, ma in realtà l'ultimo messaggio è proprio il mio.
Cosa posso verificare?
Grazie
Lorenzo
Ogni volta che faccio un post sul thread Musica liquida/HQPlayer, quando poi riaccedo al Gazebo, trovo il quadratino arancione accanto al thread come se ci fosse stato un nuovo messaggio, ma in realtà l'ultimo messaggio è proprio il mio.
Cosa posso verificare?
Grazie
Lorenzo
Ultima modifica di Niko il Mar 23 Feb 2021 - 1:03 - modificato 2 volte.
Re: Messaggi non letti dopo una mia risposta
Ciao @Lorenzo1
Topic spostato nella sezione "Problemi Diversi"
Avrei bisogno di qualche link, screenshot e informazione per capire di più il problema. Ad ogni modo ti consiglio di pulire la cache/cookies del browser per essere sicuro che non ci siano problemi con quello.
A presto
Topic spostato nella sezione "Problemi Diversi"
Avrei bisogno di qualche link, screenshot e informazione per capire di più il problema. Ad ogni modo ti consiglio di pulire la cache/cookies del browser per essere sicuro che non ci siano problemi con quello.
A presto
Il forumer non mi ha più risposto, presumo si trattasse come dicevi tu semplicemente di svuotare la cache, grazie per la disponibilità.
Lorenzo
Lorenzo
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato risolto. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» messaggi non letti, e non cessano di esserlo anche loro entrano ed escono dopo il forum
» messaggi letti contraddistinguerli con un colore diverso
» Messaggi non letti.....
» nuovi messaggi da me non letti
» risposta ai messaggi bloccata
» messaggi letti contraddistinguerli con un colore diverso
» Messaggi non letti.....
» nuovi messaggi da me non letti
» risposta ai messaggi bloccata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1