2 domande: ridimensionare immagini firme e spostare messaggi
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
2 domande: ridimensionare immagini firme e spostare messaggi
Buongiorno...
volevo sapere se oltre ad autorizzare oppure no le firme degli utenti... fosse possibile IN AUTOMATICO (o anche manualmente) ridurre le foto che inseriscono nelle firme...
e già che ci sono un altra domanda:
è possibile spostare singoli messaggi da una discussione all'altra senza aprirne una nuova?? oppure si deve per forza spostare l'intera discussione???
grazie mille di quello che fate!! questo portale per i forum è davvero fenomenale!!
volevo sapere se oltre ad autorizzare oppure no le firme degli utenti... fosse possibile IN AUTOMATICO (o anche manualmente) ridurre le foto che inseriscono nelle firme...
e già che ci sono un altra domanda:
è possibile spostare singoli messaggi da una discussione all'altra senza aprirne una nuova?? oppure si deve per forza spostare l'intera discussione???
grazie mille di quello che fate!! questo portale per i forum è davvero fenomenale!!
Re: 2 domande: ridimensionare immagini firme e spostare messaggi
avrei bisogno di queste 2 risposte... qualcuno mi può aiutare??
sulla prima credo che non sia possibile.
Per la seconda in basso a destra di un topic ci sono dei tastini con i quali puoi dividere quel topic selezionando solo le risposte che ti interessano e creare quindi un nuovo argomento (devi pigiare su DIVIDERE ARGOMENTO). spero di esserti stata utile, ciao
Per la seconda in basso a destra di un topic ci sono dei tastini con i quali puoi dividere quel topic selezionando solo le risposte che ti interessano e creare quindi un nuovo argomento (devi pigiare su DIVIDERE ARGOMENTO). spero di esserti stata utile, ciao
Lula ha scritto:sulla prima credo che non sia possibile.
ma se uno non volesse creare un nuovo argomento , ma solo spostare il singolo messaggio in un argomento gia' esistente e' possibile ?
Maxx- ***
certo prima deve creare il nuovo argomento con i messaggi che vuole spostare poi lo collegga all'argomento desiderato
Non vorrei andare controcorrente ma a me sembra di si : in basso a sx dell'argomento > Attrezzi di moderazione > Sposta argomento > Andare al forum ....ma forse mi sbaglio.by
si the crow se vuoi spostare tutto un argomento ma non i singoli messaggi
Argomenti simili
» Ridimensionare immagini formato swf
» Come ridimensionare le immagini nel forum (thumbnail)
» domande (immagini & publicità) help me please!!
» 2 domande:1) Registrazione Utenti 2)immagini categorie
» immagini random con widget: un paio di domande a THE CROW (che mi aveva risolto il problema)
» Come ridimensionare le immagini nel forum (thumbnail)
» domande (immagini & publicità) help me please!!
» 2 domande:1) Registrazione Utenti 2)immagini categorie
» immagini random con widget: un paio di domande a THE CROW (che mi aveva risolto il problema)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1