Errore pannello di controllo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Errore pannello di controllo
Ultima modifica di jessy il Sab 15 Mag 2021 - 17:04 - modificato 1 volta.
Re: Errore pannello di controllo
Ciao @jessy
spesso il campo password viene completato in automatico con la funzione “ricorda password” del browser
Quando fai una modifica, e prima di salvare, assicurati che il campo password sia vuoto
spesso il campo password viene completato in automatico con la funzione “ricorda password” del browser
Quando fai una modifica, e prima di salvare, assicurati che il campo password sia vuoto
funziona, ma ogni volta che faccio una modifica devo sempre tornare nel mio profilo e togliere la psw?
Ho risolto, ora funziona perfettamente .grazie
Ho risolto, ora funziona perfettamente .grazie
Esatto, purtroppo è colpa del browser che auto-compila il campo password
L'alternativa è disabilitare l'auto-compilazione, ma non lo consiglio...
Altrimenti se memorizzi più di un account (oppure ne aggiungi uno per "finta"), questo problema non si verificherà, dato che non saprà quale dei due auto-compilare. Questo ad esempio è il mio caso:
A me non lo compila in automatico perché ho memorizzato due account
L'alternativa è disabilitare l'auto-compilazione, ma non lo consiglio...
Altrimenti se memorizzi più di un account (oppure ne aggiungi uno per "finta"), questo problema non si verificherà, dato che non saprà quale dei due auto-compilare. Questo ad esempio è il mio caso:
A me non lo compila in automatico perché ho memorizzato due account
il fatto e' che il forum era di mio fratello dove c'e' un'unico amministratore .Comunque grazie ho risolto
A MattiaDes piace questo messaggio.
Argomenti simili
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» pannello controllo
» ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO
» problemi pannello di controllo
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
» pannello controllo
» ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO
» problemi pannello di controllo
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1