Perchè non riesco a cancellare mio Forum ...
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Perchè non riesco a cancellare mio Forum ...
Salve ,
ho fatto pochi giorni fa un Forum ( versione di prova ) che ora voglio cancellare per farne uno migliore.
Faccio la procedura di cancellazione , attendo le mail per confermare la cancellazione , ma non mi arriva niente , nessuna mail .
Perchè ?
L'indirizzo email è quello corretto ( e la casella spam è vuota ) , non capisco cosa sta succedendo.
ho fatto pochi giorni fa un Forum ( versione di prova ) che ora voglio cancellare per farne uno migliore.
Faccio la procedura di cancellazione , attendo le mail per confermare la cancellazione , ma non mi arriva niente , nessuna mail .
Perchè ?
L'indirizzo email è quello corretto ( e la casella spam è vuota ) , non capisco cosa sta succedendo.
Ultima modifica di kioto il Lun 7 Giu 2021 - 15:07 - modificato 1 volta.
Re: Perchè non riesco a cancellare mio Forum ...
Ciao,
Se non erro, bisogna aspettare almeno una settimana prima di poter eliminare un forum creato da poco
Se non erro, bisogna aspettare almeno una settimana prima di poter eliminare un forum creato da poco
Nel mio caso sono passati 12 giorni . Sei sicuro che si deve attendere solo una settimana ?
Sì, riesci a fornirmi l'url del forum in questione?
Sei sicuro di aver inserito correttamente l'email di fondazione durante la creazione?
Sei sicuro di aver inserito correttamente l'email di fondazione durante la creazione?
x mattiades : la email di fondazione sarebbe quella dell'Admin , no ? ( Se NO qual'è e dove la cerco nel pannello di amministrazione ) ?
Ultima modifica di kioto il Lun 7 Giu 2021 - 15:07 - modificato 1 volta.
È quella dell'account fondatore, a meno che non sia stata modificata in un secondo momento
Comunque l'email ti dovrebbe arrivare su eg******15@libero.it
Comunque l'email ti dovrebbe arrivare su eg******15@libero.it
Ho rifatto la procedura ma ancora non arriva niente.
Non credo ci sia stata una modifica dell'account fondatore, a me non risulta.
(... Potrebbe esistere una funzione interna nel forum sulle modalità di invio mail che potrei inconsapevolmente modificato ? )
Se la situazione non si sblocca cosa si può fare ? Se abbandono a se stesso il forum non si dovrebbe cancellare in automatico dopo un certo tempo per mancanza di attività ?
Non credo ci sia stata una modifica dell'account fondatore, a me non risulta.
(... Potrebbe esistere una funzione interna nel forum sulle modalità di invio mail che potrei inconsapevolmente modificato ? )
Se la situazione non si sblocca cosa si può fare ? Se abbandono a se stesso il forum non si dovrebbe cancellare in automatico dopo un certo tempo per mancanza di attività ?
In teoria sì, ma è molto raro e soprattutto avviene dopo molti molti annikioto ha scritto:Se la situazione non si sblocca cosa si può fare ? Se abbandono a se stesso il forum non si dovrebbe cancellare in automatico dopo un certo tempo per mancanza di attività ?
Comunque nulla, proverò ad aprire un ticket a riguardo ai tecnici. Prima però puoi inviarmi per messaggio privato l'email di fondazione del forum? Da prassi devo chiedertela per avere la sicurezza che sei il reale fondatore , grazie
x mattiades : Te la ho inviata privatamente pochi minuti fa . Fammi sapere.
A MattiaDes piace questo messaggio.
Ciao, grazie
Il forum in questione è stato cancellato
Il forum in questione è stato cancellato
Grazie a te . Buon proseguimento.
A MattiaDes piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Perchè non riesco più ad accedere al mio Forum ...
» Non riesco adinserire i metatags.. perche????????
» non riesco a visualizzare le categorie perche?
» Perche non riesco a mettere l'immagine sul mio profilo
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Non riesco adinserire i metatags.. perche????????
» non riesco a visualizzare le categorie perche?
» Perche non riesco a mettere l'immagine sul mio profilo
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1