aumentare numero di caratteri nei link del footer
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
aumentare numero di caratteri nei link del footer
Salve, stavo inserendo il copy nel footer ma mi taglia il testo, c'è un modo per risolvere?
Tra l'altro, in questa parte del pannello di amministrazione, c'è la possibilità di mettere la spunta su: attivare a link a piè di pagina si/no
ma di link si tratta? C'è un pannello apposito per inserire link o bisogna sempre aggiungerli dal template?
ah si scusa, come non detto, si aggiungono esattamente come ho aggiunto il copy, bene. Ma se i caratteri sono limitati come si fa?
Tra l'altro, in questa parte del pannello di amministrazione, c'è la possibilità di mettere la spunta su: attivare a link a piè di pagina si/no
ma di link si tratta? C'è un pannello apposito per inserire link o bisogna sempre aggiungerli dal template?
ah si scusa, come non detto, si aggiungono esattamente come ho aggiunto il copy, bene. Ma se i caratteri sono limitati come si fa?
Ultima modifica di myt il Mar 27 Lug 2021 - 21:02 - modificato 2 volte.
Re: aumentare numero di caratteri nei link del footer
A occhi tra lettere e spazi credo una ventina di caratteri li puoi inserire.Anche perché per il nome del link di solito i caratteri non sono molti.Io penso che di spazio ci sia a sufficenza
Ciao, sì esatto
Puoi aggiungere dei link personalizzati nel footer dalla sezione Moduli > Link nel footer della pagina del pannello di amministrazione
Il limite è di 50 caratteri. Se ti servono più caratteri devi ricorrere alla modifica tramite template
Puoi aggiungere dei link personalizzati nel footer dalla sezione Moduli > Link nel footer della pagina del pannello di amministrazione
Il limite è di 50 caratteri. Se ti servono più caratteri devi ricorrere alla modifica tramite template
È sufficiente andare nella sezione Moduli > "Link nel footer della pagina" del pannello di amministrazione
Bisogna farlo con l'account fondatore. Successivamente bisognerà aggiungere un nuovo link
Bisogna farlo con l'account fondatore. Successivamente bisognerà aggiungere un nuovo link
@jessy, è la stessa finestra che vedo io. Tu dove la vedi la possibilità di aumentare i caratteri?
Tanto per curiosità mi puoi dire cosa ci vuoi scrivere...fammi un esempio.grazie
Non si possono aumentare i caratteri, ma nel campo "testo del link" ne puoi mettere fino a 50myt ha scritto:@jessy, è la stessa finestra che vedo io. Tu dove la vedi la possibilità di aumentare i caratteri?
Per link/testi più lunghi è consigliato modificare direttamente il template del footer
@MattiaDes eh sì, questo infatti è quello che avevi detto, ma cosa significa modificare direttamente nel footer, che devo aggiungere direttamente nei templati i link che mi interessano o che posso modificare/aumentare i caratteri dal template del footer? Perché io di codici/stringhe o quel che è che riportano ad un numero max di 50 non ne trovo
Intendo che, tralasciando i limiti di caratteri e il pannello di amministrazione, tramite i template puoi aggiungere tutti i link/testi che vuoi senza alcun limite
ah capito, quindi non aumento il numero di caratteri, bensì aggiungo un link direttamente da template, capito.
@jessy, scusami mi era sfiggita la tua richiesta, ecco quello che volevo scriverci: Tutto il materiale è pubblicato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 3.0
@jessy, scusami mi era sfiggita la tua richiesta, ecco quello che volevo scriverci: Tutto il materiale è pubblicato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 3.0
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» aumentare la dimensione dei caratteri
» Sondaggio: aumentare il numero delle opzioni
» [Risolto] numero di caratteri per titolo topic
» numero caratteri titolo
» Aumentare il numero di messaggi utente
» Sondaggio: aumentare il numero delle opzioni
» [Risolto] numero di caratteri per titolo topic
» numero caratteri titolo
» Aumentare il numero di messaggi utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1