Il nome utente non è colorato nel pulsante Mi piace
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Il nome utente non è colorato nel pulsante Mi piace
Ciao @rozalia
di norma non sono colorati (se ti riferisci al colore che deriva da eventuali gruppi)
Se invece ti riferisci ad una personalizzazione generica che hai aggiunto tu per renderli colorati a prescindere, è normale, in quanto gli account utente non sono cliccabili e accessibili dagli utenti - vedi qui un esempio:
di norma non sono colorati (se ti riferisci al colore che deriva da eventuali gruppi)
Se invece ti riferisci ad una personalizzazione generica che hai aggiunto tu per renderli colorati a prescindere, è normale, in quanto gli account utente non sono cliccabili e accessibili dagli utenti - vedi qui un esempio:
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
A rozalia piace questo messaggio.
@rozalia purtroppo no, ti riporto qui l'annuncio pubblicato
https://aiuto.forumattivo.it/t20338-nome-utente-non-cliccabile-per-gli-ospiti-nella-colonna-ultimi-messaggi
https://aiuto.forumattivo.it/t20338-nome-utente-non-cliccabile-per-gli-ospiti-nella-colonna-ultimi-messaggi
Come ti dicevo, no non è possibile purtroppo
A rozalia piace questo messaggio.
domanda: non attivi sul forum o inattivati da te
@jessy l'utente desidera avere i nomi colorati (secondo un codice css, senza alcuni gruppi) per "chi ha messo mi piace". Tuttavia i nomi utente non vengono visualizzati come link ma come semplice testo, poichè come da annuncio che ho pubblicato, i profili utente non sono cliccabili se si è ospite - e di conseguenza non esiste un "ancoraggio" per colorare solo i nickname.
.. | @Jessy non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Non è il primo avvertimento, ti prego di fare attenzione a questa regola del nostro regolamento |
Ultima modifica di Niko il Sab 6 Nov 2021 - 11:27 - modificato 1 volta.
Forse mi sbaglio però se sei ospite non potresti cliccare su mi piace.i link che vedi nei miei screen sono tutti cliccabili
Il nome utente non è colorato nel pulsante Mi piace
il topic e' stato chiuso...prova con questo
- Codice:
$(function(){
var colordefaut="#E6A340";
$('div.fa_like_div').find('a[href^="/u"]').each(function(){
var $this=$(this);
var link=$(this).attr('href');
var pseudo=$(this).text();
$.get(link , function(data){
var color= $(data).find('#profile-advanced-right .module:first .h3 span[style]').css('color');
if(color)
{
$this.replaceWith('<a href="'+link+'"class="M14_color_groupe_like" style="border-bottom:2px solid '+color+';"><span style="color:'+color+';"><strong>'+pseudo+'</strong></span></a>');
}
else
{
$this.replaceWith('<a href="'+link+'"class="M14_color_groupe_like" style="border-bottom:2px solid '+colordefaut+';"><span style="color:'+colordefaut+';"><strong>'+pseudo+'</strong></span></a>');
}
});});});
L'utente ha richiesto la chiusura del topic
https://aiuto.forumattivo.it/t20898-il-nome-utente-non-e-colorato-nel-pulsante-mi-piace
https://aiuto.forumattivo.it/t20898-il-nome-utente-non-e-colorato-nel-pulsante-mi-piace
Argomenti simili
» Utente colorato senza creare un gruppo ad hoc + Nickname ospite colorato
» Pulsante Mi PIACE - Non mi piace con spaziature differenti tra post diversi
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» pulsante "mi piace"
» problema con inserimento pulsante (mi piace) di facebook nella firma
» Pulsante Mi PIACE - Non mi piace con spaziature differenti tra post diversi
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» pulsante "mi piace"
» problema con inserimento pulsante (mi piace) di facebook nella firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1