Resettare i punti di un utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Resettare i punti di un utente
Salve, ho notato che anche resettando i punti , nel profilo non si azzerano.
Ultima modifica di Colins il Ven 26 Nov 2021 - 18:16 - modificato 2 volte.
Re: Resettare i punti di un utente
Ciao @Colins
che metodo hai usato per resettare i punti dell’utente/degli utenti?
Volevi fare il reset di tutti gli utenti o solamente di uno?
che metodo hai usato per resettare i punti dell’utente/degli utenti?
Volevi fare il reset di tutti gli utenti o solamente di uno?
@Colins perdonami non capisco la tua risposta purtroppo
Grazie
- Che metodo hai usato per resettare i punti dell’utente/degli utenti?
riusciresti a spiegarmi per bene cosa hai provato? - Volevi fare il reset di tutti gli utenti o solamente di uno?
Vuoi resettare i punti di UN solo utente, oppure DI TUTTI?
Grazie
Ho resettato tutti . Nella classifica si azzerano, ma nel profilo no
@Colins ho provato e a me funziona tutto corrente su più forum
Ti chiederei di rispondere ad ogni mia domanda, cercando se riesci di includere più screenshot possibili in modo da capire la situazione per bene, ed eventualmente riprodurre il problema
Grazie
Ti chiederei di rispondere ad ogni mia domanda, cercando se riesci di includere più screenshot possibili in modo da capire la situazione per bene, ed eventualmente riprodurre il problema
- Cosa fai per resettare i punti del forum? illustraci il percorso che segui e le operazioni che esegui, anche con opportuni screenshot
- Riesci a fornirci uno screenshot dove si vedono i punti azzerati, e uno screenshot dove invece non si sono azzerati come dovrebbero?
Grazie
Ultima modifica di Niko il Mar 23 Nov 2021 - 13:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione doppi post)
Mi serve ancora la risposta a "Cosa fai per resettare i punti del forum? illustraci il percorso che segui e le operazioni che esegui, anche con opportuni screenshot" - devo capire che passaggi hai seguito per riprodurlo
Inoltre:
Inoltre:
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
Mo sa che non è possibile farlo. In pratica occorre farlo singolarmente e va in conflitto con la classifica punti.
Lascio invariato grazie.
Lascio invariato grazie.
@Colins mi serve sapere cosa hai fatto TU per resettare i punti, per capire se la procedura è quella giusta e se eventualmente riesco a riprodurre il problema per segnalarlo.
Purtroppo se non mi rispondi a questa domanda non posso proprio aiutarti.
Purtroppo se non mi rispondi a questa domanda non posso proprio aiutarti.
Nico ho fatto la procedura dove c è scritto resettare.
Ma resettare solo la classifica. Mentre i punti del profilo restano.
Ma resettare solo la classifica. Mentre i punti del profilo restano.
@Colins - dal momento che a me il reset funziona correttamente, devo capire esattamente dove sei andato
Devi spiegarmi questo "resettare" dove lo hai trovato. Capita spesso che gli utenti intendano una cosa invece di un'altra, per cui devi spiegarmi bene i passaggi e dove sei andato di preciso a fare cosa.
Devi spiegarmi questo "resettare" dove lo hai trovato. Capita spesso che gli utenti intendano una cosa invece di un'altra, per cui devi spiegarmi bene i passaggi e dove sei andato di preciso a fare cosa.
Amministrazione moduli sistema punti azzeramento .
Reset
edit: No niko ti ringrazio l ho fatto 5 volte. È ho rimesso manualmente. Lascio così. Grazie infinite
Reset
edit: No niko ti ringrazio l ho fatto 5 volte. È ho rimesso manualmente. Lascio così. Grazie infinite
Ultima modifica di Niko il Mar 23 Nov 2021 - 14:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione doppi post)
Come preferisci.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. In alternativa modifica il primo post e inserisci manualmente l'icona risolto. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Diminuire o resettare il numero di messaggi di un utente
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» resettare il CSS ..
» Come resettare i messaggi?
» Diminuire o resettare il numero di messaggi di un utente
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» resettare il CSS ..
» Come resettare i messaggi?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1