Visualizzare la data completa di anno nei post/topic
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzare la data completa di anno nei post/topic
Salve e buon anno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato una soluzione al mio problema e cioè: nei post dei vari forum compare la data in cui è stato creato il post ma compare solo il giorno e il mese ma non l'anno. Avendo creato il forum qualche anno fa e dovendo fare dei riepiloghi, non vedere l'anno in cui è stato messo il post mi crea dei problemi. E' possibile modificare qualcosa nelle impostazioni? Ho provato a vedere ma non trovato nulla.
Allego immagine dove la freccia rossa indica la data interessata.
Grazie e buona giornata a tutti
il forum è aliepatate.forumattivo.it
Prego, utilizzare la funzione servimg/immagine e non gli allegati per caricare screenshot
Allego immagine dove la freccia rossa indica la data interessata.
Grazie e buona giornata a tutti
il forum è aliepatate.forumattivo.it
Prego, utilizzare la funzione servimg/immagine e non gli allegati per caricare screenshot
Ultima modifica di maxtardi il Sab 15 Gen 2022 - 14:55 - modificato 2 volte.
Re: Visualizzare la data completa di anno nei post/topic
Ciao @maxtardi
per impostare la visualizzazione di default, prova a verificare in Pannello di amministrazione ► Generale ► Forum ► Formato data
Per quella personale, dovrai poi andare nella modifica del tuo profilo, tab Preferenze e impostare la tua visualizzazione preferita
per impostare la visualizzazione di default, prova a verificare in Pannello di amministrazione ► Generale ► Forum ► Formato data
Per quella personale, dovrai poi andare nella modifica del tuo profilo, tab Preferenze e impostare la tua visualizzazione preferita
Re: Visualizzare la data completa di anno nei post/topic
Grazie mille Niko, risolto
A Niko piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Tracciatura datario completa del post
» racciatura datario completa del post
» [Risolto]Data nei topic
» Cambiare data e ora di un post
» Data ed ora della modifica di un post?
» racciatura datario completa del post
» [Risolto]Data nei topic
» Cambiare data e ora di un post
» Data ed ora della modifica di un post?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1