Rimozione pulsante registrazione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rimozione pulsante registrazione
Salve, grazie alle indicazioni contenute in un Vs post di assistenza, ho già tolto la possibilità di registrare nuovi utenti sul mio forum. Adesso volevo nascondere/eliminare i due pulsanti di registrazione ancora visibili (quelli evidenziati in rosso nell’immagine allegata): è possibile effettuare questa operazione?
Ultima modifica di drogo11 il Lun 13 Mar 2023 - 21:48 - modificato 1 volta.
Re: Rimozione pulsante registrazione
Caro @drogo11
anche se va un po' contro l'idea di forum impedire la registrazione, per farlo vai verso Pannello di amministrazione ► Moduli ► HTML & Javascript ► Gestione del codice Javascript e crea un nuovo codice javascript con queste impostazioni:
Fammi sapere
anche se va un po' contro l'idea di forum impedire la registrazione, per farlo vai verso Pannello di amministrazione ► Moduli ► HTML & Javascript ► Gestione del codice Javascript e crea un nuovo codice javascript con queste impostazioni:
- Titolo: a tua scelta
- Dove: in tutte le pagine
- Codice:
- Codice:
$(function() {
$('a[href*="/register"]').remove();
});
Fammi sapere
A drogo11 piace questo messaggio.
Problema risolto in parte: ho eseguito quanto indicato ed effettivamente il secondo pulsante è scomparso; rimane però visualizzato ancora il primo (vedasi immagine allegata)
Si , in effetti , a questo punto si faceva prima a creare un blog -Niko ha scritto:Caro @drogo11
anche se va un po' contro l'idea di forum impedire la registrazione, per farlo vai verso Pannello di amministrazione ►
@drogo11 prova con questo allora:
- Codice:
$(function() {$(function() {$(function() {
$('a[href*="/register"]').remove();
});});});
Se non dovesse ancora funzionare, puoi provare ad aggiungere questo codice CSS nel foglio di stile:
Facci sapere
- Codice:
a[href$="/register"] {
display: none !important;
}
Facci sapere
Grazie sia a Niko che a MattiaDes, ma è stato sufficiente modificare il codice con il secondo proposto da Niko.
A MattiaDes, Niko e Ch-Jpa piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Rimozione vecchi script ...
» Rimozione Ads Annunci
» PROBLEMA RIMOZIONE FORUM
» Rimozione e Ripristino di un forum
» Rimozione vecchi script ...
» Rimozione Ads Annunci
» PROBLEMA RIMOZIONE FORUM
» Rimozione e Ripristino di un forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1