Negli Annunci creati appare Nazione: France. Come posso modificare?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Negli Annunci creati appare Nazione: France. Come posso modificare?
Ho creato alcuni annunci e appare di default come Nazione: France. da dove e' possibile modificare?
Grazie
Grazie
Re: Negli Annunci creati appare Nazione: France. Come posso modificare?
Ciao @krafmar
quando crei l'annuncio puoi specificare questi dettagli
In alternativa, potrebbe dipendere dalle informazioni che hai nel tuo profilo (Informazioni e Preferenze), oppure dalla posizione del tuo indirizzo IP
quando crei l'annuncio puoi specificare questi dettagli
In alternativa, potrebbe dipendere dalle informazioni che hai nel tuo profilo (Informazioni e Preferenze), oppure dalla posizione del tuo indirizzo IP
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Il problema non sono riuscito a risolverlo. Non ho trovato il modo di modificarlo.
- Nella creazione dell'annuncio non c'e' un campo "Nazione".
- Idem nel profilo Informazioni e Preferenze (c'e' il campo luogo dove ho indicato "Catanzaro", Lingua "Ïtaliano" e Fuso orario "Roma")
- Per quanto riguarda l'IP, sono con ILIAD Italia, e come posizione qui https://whois.domaintools.com/37.160.212.215 viene riportato come Italia-Milano, invece qui https://ipgetinfo.com/index.php?ip=37.160.212.215 come Francia (ma nei dettagli Iliad Italia - Milano).
Il campo, avendo una rilevanza nell'annuncio, dovrebbe essere possibile modificarlo.
- Nella creazione dell'annuncio non c'e' un campo "Nazione".
- Idem nel profilo Informazioni e Preferenze (c'e' il campo luogo dove ho indicato "Catanzaro", Lingua "Ïtaliano" e Fuso orario "Roma")
- Per quanto riguarda l'IP, sono con ILIAD Italia, e come posizione qui https://whois.domaintools.com/37.160.212.215 viene riportato come Italia-Milano, invece qui https://ipgetinfo.com/index.php?ip=37.160.212.215 come Francia (ma nei dettagli Iliad Italia - Milano).
Il campo, avendo una rilevanza nell'annuncio, dovrebbe essere possibile modificarlo.
A MattiaDes piace questo messaggio.
@krafmar Proviamo ad aspettare @MattiaDes allora, così vediamo di verificare con l'equipe tecnica
Ti facciamo sapere
Ti facciamo sapere
A MattiaDes piace questo messaggio.
Buongiorno, anche se con molto ritardo ho ricevuto un feedback a riguardo dai tecnici:
È stato comunque creato un ticket a riguardo, ma non posso dare alcuna garanzia sul rapido trattamento della richiesta... mi spiace
Non si tratta di un vero e proprio bug, ma di una soluzione di visualizzazione non molto buona (forse intenzionale, non lo so ancora). In effetti, il campo "indirizzo" non viene mai visualizzato nell'annuncio, tranne che per la moderazione. E l'informazione "Paese" è effettivamente rilevata automaticamente con l'IP.
Capiamo benissimo che può essere frustrante per alcuni tipi di annunci quando l'autore vuole cambiare il paese.
Tuttavia non si può semplicemente "aggiustare", dobbiamo cambiare la logica di questa parte della funzione "annuncio", e dato che non è una priorità assoluta non so quando e se sarà fatto.
È stato comunque creato un ticket a riguardo, ma non posso dare alcuna garanzia sul rapido trattamento della richiesta... mi spiace
Argomenti simili
» Dove posso trovare un elenco di tutti forum creati con forumattivo - Italia ?
» Non posso più modificare forum e categorie
» Come posso fare per modificare o aggiungere i templates?
» Come posso modificare i colori dei ranghi di utenti?
» [Risolto] Posso modificare il pulsante del pannello d'amministrazione?
» Non posso più modificare forum e categorie
» Come posso fare per modificare o aggiungere i templates?
» Come posso modificare i colori dei ranghi di utenti?
» [Risolto] Posso modificare il pulsante del pannello d'amministrazione?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo
Pagina 1 di 1