Visualizzare solo il portale senza l'Indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzare solo il portale senza l'Indice
Buongiorno a tutti.
Ho impostato il forum con accesso dal Portale che rappresenta le discussioni di una sezione BLOG. https://passionevfiorentina.forumattivo.com/
Alcuni utenti con i quali sto cercando di costruire questo spazio vorrebbero vedere le discussioni organizzate come nel portale senza tornare all'INDICE quando si clicca per esempio sul titolo che invece rimanda a https://passionevfiorentina.forumattivo.com/forum
Le domande quindi sono due.
1 - è possibile visualizzare solo il portale escludendo l'indice?
2- nel caso non fosse possibile quanto al punto 1, come lo cambio il link del titolo per fare in modo di tornare sempre al Portale?
Grazie
Ho impostato il forum con accesso dal Portale che rappresenta le discussioni di una sezione BLOG. https://passionevfiorentina.forumattivo.com/
Alcuni utenti con i quali sto cercando di costruire questo spazio vorrebbero vedere le discussioni organizzate come nel portale senza tornare all'INDICE quando si clicca per esempio sul titolo che invece rimanda a https://passionevfiorentina.forumattivo.com/forum
2- nel caso non fosse possibile quanto al punto 1, come lo cambio il link del titolo per fare in modo di tornare sempre al Portale?
Grazie
Ultima modifica di G5X il Lun 13 Nov 2023 - 12:33 - modificato 1 volta.
Re: Visualizzare solo il portale senza l'Indice
Non sono piu molto ferrata di forumattivo ti rispondo per quello che ho capito
questo intendi il link del logo? credo che se fai coe sopra diventi predifinito il link scusami se non sono stata di aiuto
in questo modo chi entra...entra nel portaleG5X ha scritto:
G5X ha scritto:
Grazie
questo intendi il link del logo? credo che se fai coe sopra diventi predifinito il link scusami se non sono stata di aiuto
Grazie della risposta.
Ho impostato come descrivi sopra. Il punto è che nella versione web mi riporta all'Indice se clicco nel titolo o sul quadratino. Nella versione mobile invece mi riporta al Portale se clicco sul quadratino (dato che non ho il titolo in vista).
Ho impostato come descrivi sopra. Il punto è che nella versione web mi riporta all'Indice se clicco nel titolo o sul quadratino. Nella versione mobile invece mi riporta al Portale se clicco sul quadratino (dato che non ho il titolo in vista).
Buona sera, Che dirti , e' strano un link che va in due posti diversi , se vuoi puoi provare a cambiare il link index forum.
Pannello > Visualizzazione > Template > Generale > Overall_header : Cerca
Subito sotto sostituisci : Questo
Con questo
proviamo cosi senza pretese e vediamo cosa succede
Pannello > Visualizzazione > Template > Generale > Overall_header : Cerca
- Codice:
<div id="logostrip" class="clearfix">
Subito sotto sostituisci : Questo
- Codice:
<a href="{U_INDEX}"
Con questo
- Codice:
<href="/portal"
proviamo cosi senza pretese e vediamo cosa succede
Grazie.
Purtroppo non ho nessuna di codeste righe di codice. Non l'avevo scritto ma il forum è basato su AwesomeBB.
Purtroppo non ho nessuna di codeste righe di codice. Non l'avevo scritto ma il forum è basato su AwesomeBB.
Fatto altre prove.
Confermo che da versione web su PC mi riporta sempre all'indice e mi riporta all'indice anche se faccio log.in
Su dispositivo mobile anche su versione web invece vado sempre sul portale. Mistero.
Confermo che da versione web su PC mi riporta sempre all'indice e mi riporta all'indice anche se faccio log.in
Su dispositivo mobile anche su versione web invece vado sempre sul portale. Mistero.
Caro @G5X
se vuoi che cliccando sul nome del forum tu venga indirizzato al portale, invece che all'indice del forum segui questi passaggi:
Assicurati inoltre che questa voce sia su NO, altrimenti ogni modifica fatta ai template non sarà considerata
E assicurati anche di aver fatto quanto suggerito da jessy a questo punto, indicando "Portale" come indice del forum
se vuoi che cliccando sul nome del forum tu venga indirizzato al portale, invece che all'indice del forum segui questi passaggi:
- Vai verso Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Templates ► Generale ► overall_header
- Modifica il template cliccando su
- Cerca la stringa (indicativamente alla riga 233)
- Codice:
<a id="logo-link" href="{U_INDEX}">
- Sostituiscila con
- Codice:
<a id="logo-link" href="/">
- Quindi salva il template
- In seguito clicca sulla spunta verde per pubblicare il template
Assicurati inoltre che questa voce sia su NO, altrimenti ogni modifica fatta ai template non sarà considerata
E assicurati anche di aver fatto quanto suggerito da jessy a questo punto, indicando "Portale" come indice del forum
Da PC sembra funzionare come volevo ... appena posso verifico su mobile poi vedo se la questione possa dirsi chiusa .. penso di comunque.
Grazie per ora.
Grazie per ora.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato risolto, pertanto viene archiviato nella sezione "Problemi risolti con l'aspetto del forum". Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Visualizzare immagini nel widget news solo nel portale
» News sul Portale: è possibile visualizzare solo i titoli??
» Visualizzare il portale anche dopo la connessione e modifica della barra di navigazione
» problema con icona del portale portale!!!
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» News sul Portale: è possibile visualizzare solo i titoli??
» Visualizzare il portale anche dopo la connessione e modifica della barra di navigazione
» problema con icona del portale portale!!!
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1