Altezza Righe con hover su bottone di modifica (Pagina profilo)
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Altezza Righe con hover su bottone di modifica (Pagina profilo)
Buongiorno,
chiedo cortesemente aiuto per fare in modo di non cambiare l'altezza delle righe, credo che dagli screen si capisca meglio.
Praticamente se non si passa sopra una riga (e quindi non compare il "modifica") la riga è di "x" altezza, mentre con il "modifica" si aggiunge più altezza, come posso evitare?
Grazie mille
chiedo cortesemente aiuto per fare in modo di non cambiare l'altezza delle righe, credo che dagli screen si capisca meglio.
Praticamente se non si passa sopra una riga (e quindi non compare il "modifica") la riga è di "x" altezza, mentre con il "modifica" si aggiunge più altezza, come posso evitare?
Grazie mille
Ultima modifica di Simone Boi il Ven 15 Mar 2024 - 6:49 - modificato 2 volte.
Re: Altezza Righe con hover su bottone di modifica (Pagina profilo)
Caro @Simone Boi
le opzioni sono due: (1) riduci le dimensioni del bottone modifica, in modo che sia compresso nell'altezza di default - oppure (2) aumenti l'altezza delle singole righe in modo da essere sempre almeno dell'altezza del bottone modifica
Dipende da cosa scegli di fare
le opzioni sono due: (1) riduci le dimensioni del bottone modifica, in modo che sia compresso nell'altezza di default - oppure (2) aumenti l'altezza delle singole righe in modo da essere sempre almeno dell'altezza del bottone modifica
Dipende da cosa scegli di fare
A Simone Boi piace questo messaggio.
Ciao Niko!
Inizialmente avevo pensato anch'io di diminuire le dimensioni del pulsante "modifica" ma tramite css non ci sono riuscito, come posso fare?
Inizialmente avevo pensato anch'io di diminuire le dimensioni del pulsante "modifica" ma tramite css non ci sono riuscito, come posso fare?
Prova con questo CSS:
- Codice:
.ajax-profil_edit.btn.btn-flat span {
padding-top: 10px;
}
.ajax-profil_edit.btn.btn-flat i {
font-size: 13px;
}
.ajax-profil_edit.btn.btn-flat {
margin: 0px;
margin-left: 7px;
padding-top: 0px;
padding-bottom: 0px;
line-height: 0px;
height: 15px;
font-size: 11px;
}
Argomenti simili
» Effetto hover per profilo
» Modifica dell'altezza e larghezza delle cellule categ/forum
» Come diminuire l'altezza delle categorie in prima pagina?
» Modifica ai Template del Profilo
» Modifica campi profilo
» Modifica dell'altezza e larghezza delle cellule categ/forum
» Come diminuire l'altezza delle categorie in prima pagina?
» Modifica ai Template del Profilo
» Modifica campi profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1