Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
Buona sera.
Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere se c'è un modo per evitare che un argomento si divida al raggiungimento dei 1090 messaggi o è impossibile evitarlo poiché è un'impostazione di forumattivo.
So che negli altri circuiti questo non succede, e la divisione di un argomento in due o più col tempo mi sta dando abbastanza problemi perché diventa confusionario per gli utenti (si ritrovano dai 3 ai 4 argomenti tutti uguali chiusi e non capiscono perché)
Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere se c'è un modo per evitare che un argomento si divida al raggiungimento dei 1090 messaggi o è impossibile evitarlo poiché è un'impostazione di forumattivo.
So che negli altri circuiti questo non succede, e la divisione di un argomento in due o più col tempo mi sta dando abbastanza problemi perché diventa confusionario per gli utenti (si ritrovano dai 3 ai 4 argomenti tutti uguali chiusi e non capiscono perché)
Ultima modifica di Kurotsuki il Lun 13 Mag 2024 - 1:25 - modificato 1 volta.
Re: Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
Cara @Kurotsuki
purtroppo non è possibile aggirare o modificare questo comportamento
è dettato da motivi puramente tecnici che fanno riferimento al database che gestisce i contenuti dei topic/argomenti/etc...
Purtroppo non è possibile quello che chiedi, mi dispiace
purtroppo non è possibile aggirare o modificare questo comportamento
è dettato da motivi puramente tecnici che fanno riferimento al database che gestisce i contenuti dei topic/argomenti/etc...
Purtroppo non è possibile quello che chiedi, mi dispiace
Re: Evitare che ci sia un limite di messaggi negli argomenti
Grazie per il chiarimento. Peccato, dovrò capire come dare un po' di ordine
A Niko piace questo messaggio.
Argomenti simili
» TAG negli argomenti?
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» Cambiare carattere negli argomenti.
» Motori di ricerca negli argomenti
» posso evitare che un'utente mandi messaggi privati?
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» Cambiare carattere negli argomenti.
» Motori di ricerca negli argomenti
» posso evitare che un'utente mandi messaggi privati?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1